[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come crescere Alghe
Alghe è più di un semplice fastidio quando si sta cercando di fare il bagno . E ' ricco di sostanze nutritive e minerali e ha molti usi commerciali . Carragenina , per esempio , che si trova in alghe , è usato per fare la farina di alghe , un ricercato ingrediente nelle comunità dell'Asia meridionale . Configurare il proprio coltivazione di alghe marine deve essere fatto in mare , come la salinità dell'acqua e regolari movimenti di marea sono essenziali per la sua flourish.Things Hai bisogno
Meter - lunghi pali di legno x 20
linea di pesca ( 5 metri ) x 1
linea di pesca ( 20 cm) x 30
Alghe seme x 30
Praticare

Mostra Altre istruzioni
1

Trova una posizione adatta di set-up la vostra coltivazione di alghe marine . Il livello del mare deve essere di almeno 0,5 m a primavera bassa marea , ci dovrebbe essere un fondo sabbioso , e la zona deve ricevere una buona luce del sole . E 'importante non coltivare alghe vicino alla foce di un fiume d'acqua dolce , come la salinità dell'acqua è essenziale .
2

Praticare un foro nella parte superiore di ogni palo con un 1/16 di pollice , né parimenti piccolo trapano bit . Guidare la posta in gioco nel fondo del mare , lasciando 0,5 m di quota sopra il livello del terreno . Spazio la posta in gioco di circa 25 centimetri di distanza gli uni dagli altri e tenerli in linea retta .
3

Legare il filo da pesca 5 metro alla cima del primo palo e filo attraverso il foro in ogni palo prima di legare saldamente al palo finale . Legare i 20 centimetri sezioni della linea di pesca alla linea dei 5 metri , li spaziatura a intervalli regolari e lasciando i 20 centimetri di lunghezza pendono nell'acqua di mare .
4

Legare un seme alghe parzialmente germinato al fine di ogni lunghezza 20 centimetri di lenza . Questi semi alghe saranno o meno le dimensioni del palmo della mano .
5

Lascia tu alghe per otto settimane a piena maturità . Controlla il tuo alghe regolarmente e scuotere la posta in gioco per rimuovere l'accumulo di sporco o di rifiuti .