[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare Bee Cera della Candela
Lavorazione cera d'api è indispensabile per separare il miele e rimuovere i detriti dalla cera in modo da poter utilizzare la cera per fare le candele . Questo processo varia tra apicoltori , ma l'idea generale è la stessa . Se hai acquistato o stato dato cera d'api greggio, continuate a leggere per imparare a fare delle api candela wax.Things che vi serve
Knife
Doppia caldaia
Termometro
filtro Wire
Buratto
i contenitori di magazzino

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere i cappings bianche da entrambi i lati del telaio alveare con un coltello riscaldato . I cappings tenere il miele all'interno dei pettini e sono dove cera d'api proviene .
2

defluire più del miele , come si può . Il miele e la cera si separeranno durante la fusione , ma è meglio sciogliere la cera con il minor miele come possibile.
3

Impostare un bagnomaria sul fuoco e aggiungere la cera . Riscaldare la cera a 149 gradi Fahrenheit . La cera d'api è più leggero , e quindi sale verso l'alto , mentre i lavandini miele sul fondo .
4

sforzo la cera fusa attraverso uno schermo colino per sbarazzarsi di grandi pezzi di fango e detriti . Assicurati di sterlina e scuotere il filtro per ottenere la maggior quantità di cera come possibile.
5

Frena la cera attraverso uno strato di garza.
6

Versare la cera in contenitori di stoccaggio che vi permetterà di pop facilmente i blocchi di cera una volta si raffreddano .
7

Pop la cera indurita fuori dei contenitori e raschiare il fango dal fondo . Fanghi e miele si depositano sul fondo mentre l'indurimento perché sono più pesanti .
8

Sciacquare via ogni residuo fanghi o miele eseguendo i vostri pezzi induriti di cera d'api sotto l'acqua calda . Questa cera può ora essere usata per fare le candele .