[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Caratteristiche di un Black Widow Spider
Nero ragni vedova , formalmente conosciuto come latrodectus , sono considerati i ragni più velenosi in America del Nord . Questo aracnide iconico è spesso frainteso . Piuttosto che i cacciatori a sangue freddo che riempiono molti un incubo , la vedova nera è in realtà piuttosto docile . La maggior parte dei morsi umani sono semplicemente il risultato di inserire una mano in una zona scura senza controllare prima , o inconsapevolmente seduti sul ragno . Caratteristiche fisiche

femminili vedove nere sono lunghe circa 1,5 centimetri , con i maschi che cresce a solo un quarto delle loro dimensioni . Il maschio e la femmina entrambi dispongono di un cefalotorace rotonda ( testa unito e torace) e gambe lunghe e sottili . Le femmine sono generalmente lucido nero o marrone scuro , mentre i maschi sono di colore marrone chiaro o grigio . I maschi hanno knoblike strutture chiamate pedipalpi , che si estendono dalle loro teste . Le femmine spesso mostrano il rosso infame , - a forma di clessidra marchio sulla loro addomi ; tuttavia , il colore e la forma di questi segni effettivo possono variare ampiamente . Vedove nere si trovano nelle regioni temperate di tutto il mondo, con cinque specie residenti in Nord America e Messico .
Caratteristiche estraibili

vedove nere preferiscono nido a livello del suolo , in particolare nel buio , luoghi indisturbati . In contrasto con Orb - tessitura e imbuto - tessitura ragni , vedove nere costruiscono sciolti , ragnatele irregolari . Posizioni comuni per le loro tele sono piante, pali di legno , angoli di una stanza , garage e annessi . Vedove nere trascorrono quasi tutto il loro tempo nelle loro tele , raramente si avventurano fuori per esplorare o foraggio . Oltre accoppiamento , i ragni vivono vite solitarie .

Caratteristiche affini

femminili vedove nere fanno di tanto in tanto uccidono e mangiano il maschio dopo l'accoppiamento , come fanno molti altri specie di ragni ; tuttavia , ciò non avviene frequentemente come comunemente preteso . Le femmine sospendere bozzoli uovo riempito le loro tele , ciascuna contenente tra 200 a 250 uova. Ogni femmina può produrre da 10 a 20 sacchi di uova durante i suoi tre anni di vita . Dopo la schiusa, i ragni bambino partono quasi immediatamente il nido .

Di alimentazione Caratteristiche e preda

vedove nere si nutrono di mosche, zanzare , cavallette, coleotteri e bruchi che diventano intrappolate nelle loro ragnatele . Vedove nere sono ragni pettine zampe , utilizzando le setole sulle zampe posteriori per incapsulare la loro preda in seta . Utilizzando le loro zanne , chiamati cheliceri , hanno perforare il cadavere , iniettando enzimi digestivi che liquefare strutture interne della vittima . Questo fluido viene poi aspirato -out dalla vedova nera durante l'alimentazione.

Caratteristiche della Black Widow morsi

vedove nere sono , per natura , ragni non aggressivi , mordere solo in autodifesa . Inoltre , cheliceri del ragno maschio , o zanne , sono troppo piccoli per mordere con successo gli esseri umani . Tuttavia, la femmina fa confezionare un morso potente . Vedove nere iniettare neurotossine che sono fino a 15 volte più potente di quella di un serpente a sonagli . I morsi sono raramente mortali ; tuttavia, possono produrre incidenti mortali quando la vittima è molto giovane , molto vecchi o malati cronici . Veleno della vedova attacca il sistema nervoso centrale . Con la maggior parte morsi , i sintomi possono includere dolori muscolari , dolore toracico o senso di oppressione , nausea , e paralisi del diaframma , rendendo difficoltosa la respirazione .