[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sbarazzarsi di Bugs senza spray o prodotti chimici
Anche se gli insetticidi e prodotti chimici sterminatore sono sicuri ed efficaci per rimuovere e prevenire gli insetti in casa , alcuni genitori e proprietari di animali domestici vogliono un metodo privo di sostanze chimiche per mantenere il loro spazio vitale indenni . Altre persone preferiscono una soluzione "verde" che non include spruzzo tossico , trappole scarafaggi , o scatole appiccicose non riciclabili . Ci sono modi per sbarazzarsi di cimici in casa , senza spray o sostanze chimiche che sono altrettanto efficaci come repellent.Things insetti commerciali che ti serviranno
Hedge mele
Repeller elettronico
bucce di limone
Arancione bucce
foglie di menta
foglie di salvia
amamelide
bottiglia Spritzer
Aceto
Mostra Altre istruzioni
1

Distribuire le mele speculativi intorno alla vostra casa . Mele Hedge , chiamato anche arance Osage, sono un frutto softball dimensioni rugosa verde presente in tutto il Midwest e gli stati del sud . Mentre non vi è alcuna prova scientifica dimostra che le mele fund lavoro , molti giurano che l'immissione mele copertura intorno al perimetro esterno della vostra fondazione e in cantina respinge formiche , pulci , scarafaggi , ragni e possibilmente topi. Sostituire ogni anno .
2

Collegare un repeller insetto . Repellenti per insetti elettronici utilizzano gli ultrasuoni per scoraggiare i parassiti di prendere la residenza nella vostra casa. Costano circa $ 8 o 9 dollari ciascuno e può essere collegato a qualsiasi presa elettrica . Ognuno si estende per circa 500 metri quadrati di casa , quindi sarà necessario più di uno. Anche in questo caso , non vi è alcuna evidenza scientifica dimostra che gli insetticidi elettronici funzionano , tuttavia, molte persone credono di essere efficaci contro formiche e scarafaggi .
3

Fai erbe repellente per insetti . Aggiungere la buccia di limone , buccia d'arancia , foglie di menta e foglie di salvia in una pentola di acqua e lasciate cuocere fino a quando hai fatto un tè forte . Lasciar riposare una notte , filtrare le bucce e le erbe , mescolare 50/50 con amamelide in un flacone spray e spritz te e la tua casa , se necessario .
4

Tenere la casa pulita . Formiche e scarafaggi preferiscono un habitat disordinato con ripiani sporchi , cibo in decomposizione nel lavandino e spazzatura non presa regolarmente . Lavare controsoffitti con aceto e acqua dopo la preparazione di ogni pasto . Lavare i piatti sporchi , almeno una volta al giorno . Portare fuori la spazzatura ogni altro giorno . Se non hai nulla con cui nutrire gli insetti , non verranno .