[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Praying Mantis Tipi negli Stati Uniti
mantidi religiose sono una famiglia di insetti carnivori chiamati per la caratteristica posizione dei loro importanti , zampe anteriori a tenaglia . Questi insetti solitari sono disponibili in una gamma di dimensioni , da 1/2 pollice a più di 1 piede lungo , con le specie più piccole si nutrono di altri insetti e ragni , e quelli più grandi che vivono su una dieta di piccoli animali e perfino gli uccelli . Esistono più di 2.000 specie diverse in tutto il mondo , 20 dei quali si trovano negli Stati Uniti . Le specie più comuni nel paese sono la Carolina , europeo e mantidi cinese. Carolina Mantis ( Stagmomantis carolina )

la mantide Carolina , l'insetto stato del South Carolina , è una di medie dimensioni , non aggressivo mantide religiosa originaria del sud degli Stati Uniti . Essi variano notevolmente a colori , che vanno dal marrone al grigio polveroso o verde . Le femmine adulte di solito misurano fino a 7 cm di lunghezza , mentre i maschi di picco di circa 5 centimetri . Femmine mature hanno germogliare le ali che coprono solo tre quarti del suo addome ; maschi adulti hanno piene le ali . Non è raro per Carolina mantidi a mangiare altri della loro specie ogni volta che possono , e uno su quattro mantidi femmina si nutre il maschio dopo l'accoppiamento .
Europea Mantis ( Mantide religiosa)

Questa specie è stato accidentalmente introdotto negli Stati Uniti nel 1899 e fu subito riconosciuto come un predatore benefico , il controllo delle popolazioni di parassiti , come la falena bruco zingara . Trovato in tutto il nord-est degli Stati Uniti , le misure europee mantide tra 5 e 5,7 cm e varia di colore da verde brillante a Tan . Mantidi europea ha una grande macchia nera anelli distintivo, con o senza un occhio di tori bianchi , vicino alla base della loro coxae anteriore . Lo stato del Connecticut ha adottato le specie come il suo insetto ufficiale di stato nel 1977.
Cinese Mantis ( Tenodera sinensis)

Una scelta animale domestico comune per gli appassionati di insetti , la mantide cinese - come la sua controparte europea - è stato introdotto negli Stati Uniti nel 1895 come mezzo per ridurre le popolazioni di parassiti del giardino . E ' la specie più grande del Nord America , con la femmina adulta di raggiungere fino a 11 cm. Colori sono solitamente tonalità di marrone al beige chiaro , a seconda del clima . Una linea verde intenso corre lungo il lato della cassa dell'ala lungo ogni lato del ventre negli adulti . La sua dieta comprende piccole creature , come rane, lucertole e colibrì .
Altri Mantis specie presenti negli Stati Uniti

Il paese ospita diverse altre specie di mantide religiosa , la maggior parte di loro fiorente negli Stati asciutte . La mantide California è una specie native per gli Stati Uniti occidentali Nel sud , specie comuni includono mantide di Brunner bastone , la mantide terra agili , la mantide terra oscuri e l'erba americano mantide . Altre specie , come il Litaneutria , Stagmomantis , Tenodera e generi Thesprotia anche chiamare a casa negli Stati Uniti .