[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa fa il digitale dello schermo di My NDSL Do
Il digitalizzatore , un componente di uno degli schermi LCD del Nintendo DS Lite , rende possibile per voi di interagire con i giochi in modo diverso con i pulsanti analogici e pad direzionale . Senza il digitalizzatore , non si sarebbe in grado di accedere alle funzioni avanzate del NDSL attraverso la sua penna magnetica . NDSL

Il NDSL è una versione ridotta del sistema Nintendo DS portatile . Il NDSL il medesimo disegno di base come standard NDS , anche se è più piccolo e più sottile . E 'alimentato da due processori AMD che eseguono rispettivamente a 67 MHz e 33 MHz . Il dispositivo è dotato di altoparlanti stereo posizionati sul lato in basso a sinistra . Gli sport NDSL due schermi LCD da 3.12 pollici , uno sulla parte superiore del dispositivo e uno sul fondo .

Schermi LCD

Ciascuno dei due schermi del NDSL è la stessa dimensione , e ciascuno ha la stessa risoluzione : 256 per 192 pixel . Gli schermi hanno un dot pitch di 0,24 mm. Dot Pitch è la misura della distanza tra gruppi di pixel , dove ogni cluster è composto da un gruppo di rosso, verde e blu pixel . Con un dot pitch di 0,24 millimetri , gli schermi LCD sono ciascuna in grado di visualizzare 262.133 colori discreti . Dei due schermi , solo uno contiene il componente aggiuntivo noto come un digitalizzatore .
Digitizer

gioco , lo schermo LCD inferiore visualizza le schermate del menu , mappe e altri oggetti specifici del gioco voti . Il digitalizzatore è una pellicola trasparente applicato al di sotto di questa schermata che permette di interagire con questi oggetti . Senza il digitalizzatore , non avreste modo di selezionare opzioni di gioco , come lo schermo LCD superiore è dedicato solo grafica. Il digitalizzatore e il lavoro lo stilo magnetico della NDSL insieme per compiere questa impresa .
Come funziona

Il digitalizzatore è in una classe di dispositivi chiamati " touch screen analogici . " Esso emette continuamente una serie di impulsi magnetici che le parti elettroniche all'interno stilo può rilevare. Lo stilo contiene una bobina che risponde al campo elettromagnetico , e questa interazione genera una piccola quantità di energia elettrica all'interno di esso . Il digitalizzatore rileva lo scambio , e calcola la posizione della penna . Quando si preme un pulsante sullo schermo del digitalizzatore , un piccolo sensore di pressione all'interno della penna trasmette i dati al NDSL , dicendogli quanto duramente si sta premendo .