[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Caratteristiche principali di rugose Harvester Formiche
La mietitrice formica Rugose , o Pogonomyrmex rugosus , è un tipo di mietitrebbia formica comune alle zone alte desertiche del sud-ovest degli Stati Uniti . Rugose significa ruvida , che descrive il tipo di corpo esterno della formica . Il nome comune di questa formica è la mietitrice formica ruvida . Tratti fisici

formiche operaie ruvidi o rugose sono più scuri specie colorate con un esoscheletro molto ruvida e rugosa . I lavoratori sono marrone scuro al bruno-rossastro , ma vedrete un giallo di tanto in tanto . La formica mietitrice grezzo ha una relativamente ampia testa, con rugae ampiamente separati e grossolano , o creste . Le formiche usano le loro larghe mandibole per la raccolta e il trasporto scavenging cibo , così come per mordere una vittima, quando la diffusione di una puntura . Formiche rugose hanno un pungiglione particolarmente brutto , secondo zipcodezoo.com , che contiene la più potente veleno degli insetti documentato in un insetto .

Comportamento

rugose formiche operaie sono bottinatrici e spazzini . Sono aggressivi di fronte e occupano una posizione strana . Le formiche si muovono con il loro addome rannicchiata sotto di loro quando il pattugliamento ; questa posizione aumenta quando le formiche sono in posizione di difesa . Le formiche non foraggio su base regolare ; invece seguono seme e la disponibilità di insetti . Spesso il foraggiamento coincide con un tratteggio insetto , secondo i Navajo Natura , risultando in una gita di foraggiamento più successo .
Abitudini alimentari

semi snipped con le mandibole sono l'alimento principale per le formiche operaie rugose . Le formiche pula i semi all'interno del nido e li memorizzano nei sotterranei . Insetti , scavenging o predati quando le formiche sono sul foraggiamento escursioni , sono il cibo supplementare in aggiunta ai semi . Mandibole delle formiche sono lo strumento principale di raccolta , trinciatura steli e tagliandoli semi di graminacee . Essi sono anche il principale metodo per portare cibo e tornare al nido .
Habitat

L'habitat preferito delle formiche operaie rugose è arido deserto con un terreno di ciottoli , che coperte la maggior parte delle aree desertiche degli stati sud-ovest . Arizona, Texas , New Mexico , California e anche Oklahoma e Colorado sono la patria di questa specie . Formiche operaie rugose costruiscono nidi nel terreno che può essere eseguito più di un metro di profondità. Un albero centrale porta ad un gran numero di camere , spesso più di una dozzina o più . Ghiaia corso potrebbe segnare l'apertura al nido , e di solito basta una sola apertura per la colonia esiste per sotterranei del nido .