[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cocoon del Luna Moth
falene Luna , creature della notte che vivono in profondità silenziose del bosco , si vedono raramente dagli esseri umani . Essi depongono le loro uova lungo le inferiore delle foglie di betulla , noce , Sweetgum e gli alberi noce . I bruchi non sono mai presenti in numero sufficiente per costituire una minaccia per i padroni di casa degli alberi . Falene Luna una volta erano molto comuni , ma sono ormai considerati una specie in pericolo in alcune zone . Dopo che i bruchi hanno mangiato e cresciuta attraverso cinque stadi larvali , filano un bozzolo di seta . Seta

Il bruco luna falena nella sua quinta e ultima tappa sarà o cominceranno a girare la seta nella struttura e si avvolgere in foglie dal vivo , o si muoverà tra le foglie nella parte inferiore della struttura ospitante . Il bruco si forma uno strato di nastro di seta per iniziare il bozzolo . Come si arriccia nel bozzolo web -like, il bruco si arricciare le foglie intorno alla parte esterna . Quando il bozzolo è completa , sembra come se un ciuffo di foglie è appesa nella struttura o sdraiati sul pavimento della foresta . Le foglie forniscono una completa mimetizzazione per lo stato morfologico del bruco . Come il bruco sta nel bozzolo è totalmente indifeso. L'unica protezione che ha è l'incapacità di predatori per individuare visivamente .
Cocoon Tempo

Una volta che il bruco si è rinchiuso in un bozzolo , rimarrà per due tre settimane mentre si sviluppa da bruco a falena . Al termine delle tre settimane , la falena di recente formazione taglierà aprire il bozzolo ed emergere . La falena luna produce più generazioni ogni anno, a seconda della posizione e del clima . L'ultima generazione in zone fresche sarà l'inverno nel bozzolo e non emergerà fino a mesi più tardi .
All'interno della Cocoon

Mentre le pupe è racchiusa nel bozzolo , l'ex modifiche caterpillar dal suo corpo caterpillar -like verde a un involucro simile alla carta marrone . All'interno della struttura simile alla carta , le ali , antenne e occhi composti stanno sviluppando . La falena emergente non avrà una bocca , in quanto non avrà bisogno di mangiare . Le antenne servirà come i sensori profumo e lo aiuterà a trovare un compagno tramite i feromoni che falene luna maschili e femminili producono per individuare l'un l'altro .
Emersione

Quando la falena luna esce dal bozzolo che non può volare . L'insetto ormai alato deve salire su un albero e appendere in una posizione che permetterà le ali di diffondere fuori e cominciano a circolare il sangue attraverso di loro . La falena emerge generalmente al mattino e trascorre il resto della giornata preparando in questo modo per il primo volo . L'intero scopo della fase falena del ciclo di vita luna falena è quello di individuare un compagno e riprodursi . Una volta che la falena è in grado di volare sarà trascorrere diversi giorni alla ricerca di un compagno e poi morirà .