[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Tipi di porcellana Bambole
Prima porcellana è stato utilizzato per le loro teste , mani e piedi , bambole spesso erano di legno , cartapesta o cera . Porcellana, però, si è dimostrato più resistente . Mentre sono state effettuate le bambole di porcellana primi a guardare come le donne adulte , porcellana bambole "bebe" (bambole Francese fatti che assomiglia bambini ) sono stati anche popolare. Ecco uno sguardo ai vari tipi di bambole di porcellana che sono stati fabbricati e venduti . China Dolls

bambole di porcellana sono stati una delle prime forme di bambole di porcellana . Le bambole sono vetri, e le prime bambole di porcellana hanno modellato i capelli . Più tardi bambole sono calvo , con una macchia di allegare un parrucchino fatto di capelli o mohair . Capelli di queste bambole è stato progettato per essere indossato in stile popolare del tempo , che comprendeva rotoli di salsiccia , cime piatte o l'acconciatura pioniere . Più tardi , china la testa della bambola sono stati venduti separatamente , con la comprensione l'acquirente avrebbe fatto il corpo della bambola e vestiti .
Bisque Dolls

differenza di bambole di porcellana , una zuppa o doll " pario " non è stato smaltato . Questo ha dato la bambola bisque una carnagione più realistica . Inoltre, a differenza bambole di porcellana , che erano in genere i capelli castani e occhi azzurri , bambola bisque può avere caratteristiche bionde . C'era anche una differenza nella consistenza di argilla usata per la fabbricazione di bambole in biscuit . Molte teste di bambole in biscuit sono stati prodotti intorno al periodo della guerra civile e venduti ai commercianti americani per i regali di Natale .

Character Dolls

bambole di personaggi , a volte noti come bambole ritratto , sono bambole fatte per assomigliare ben noti personaggi storici e personaggi di fantasia popolari . Queste bambole sono spesso vestite esattamente come il personaggio o la figura sono progettati per assomigliare . Esempi famosi di bambole di carattere includono Alice da " Alice in Wonderland ", Dolley Madison , Mary Todd Lincoln e Maria Antonietta . Esempi successivi includono Shirley Temple e Quintuplets Dionne . Dolls
Fashion Dolls

Moda realtà antecedenti bambole di porcellana . Durante il periodo coloniale , un aiuto per la bambola donne imparano quello che le donne alla moda indossavano indietro nella loro madre patria . Una bambola era vestita in una versione ridotta di tutto una donna alla moda indossavano , fino alla loro vesti fondazione . Ha anche realizzato gli accessori che rispecchiavano quello che le signore alla moda svolta , come per esempio un ombrellone o un cappello di fantasia .
Child Dolls

Prima del 1850 , sono state fatte le bambole a guardare come gli adulti . Poi , nel 1850 , il francese ha iniziato a fabbricare bambole "bebe" - bambole che sembravano bambini . La popolarità di bebes alla fine ha portato al declino della popolarità del fashion doll . Una seconda ondata di bambole del bambino , conosciuto come bambole bambino dolly - faced , sono state prodotte in risposta ad una domanda di bambole bambino ancora più realistici.