[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa è un buon habitat per Grasshoppers
? Grasshoppers sono insetti vegetariani che si trovano comunemente in tutto il mondo . Essi sono caratterizzati dalla loro capacità di saltare , camminare e volare . Con oltre 10.000 tipi , cavallette variano in dimensione e colore . Alcuni, come quelli che si trovano nelle foreste pluviali tropicali , sono colorate con disegni vivaci , mentre altri sono grigio opaco o verde in base all'ambiente in cui vivono . Vivono in molti ambienti differenti , dove l'erba e altre piante commestibili crescono . Per sapere che cosa un buon habitat è per loro , guardare i luoghi dove prosperano in natura . Pascoli, campi e praterie

Grasshoppers sono abbondanti nelle zone di erba alta , dove si può mangiare la vegetazione e sfuggire ai predatori . Campi e anche i giardini saranno porto cavallette , che prosperano nei mesi estivi . Specie come la cavalletta campo , si trovano comunemente nel Regno Unito , è cremosa di colore marrone con i modelli più scure in tutta la sua schiena . Si mimetizzano bene nel loro ambiente .
Rainforest

cavallette colorate possono essere trovati nelle foreste pluviali dei tropici . Sud e Centro America , Africa, Asia meridionale e Australia sono l'habitat di questi piccoli insetti . L'abbondanza di piante ricche di sostanze nutritive , ampio spazio per nascondere o allevare e la colorazione mimetica della maggior parte delle specie li rende di successo .
Deserti

Insolitamente , vi è una razza di cavalletta che vive solo nel deserto . Nonostante la maggior parte delle specie che preferiscono le aree dense di vegetazione lussureggiante , il creosoto cavalletta grigio- nero alimenta solo dalle foglie della macchia creosoto . Si può trovare arroccato nel fusto della pianta e non esisterà in cui la pianta non cresce .

Buon terreno

Grasshoppers bisogno di aree di terreno buono per riprodursi con successo . Se il terreno è troppo umido o allagamento , ad esempio in una regione swap, non potrebbero esistere . Questo significa che la maggior parte dei luoghi in cui le uova possono essere definiti e covate in terra nutriranno questi insetti .