[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Eastern Tiger Swallowtail fatti
Una delle farfalle più grandi in Nord America con una apertura alare 3-5 1/2 pollici , la tigre coda forcuta orientale è nativo per i due terzi orientali degli Stati Uniti , e dalla Nuova Inghilterra e il Grande Sud laghi di Texas e Florida . John White , il comandante della terza spedizione di Sir Walter Raleigh in America , fu il primo a disegnare un maschio di tigre orientale Papilionidae nel 1587 . Marcature Maschile
maschi a coda di rondine orientali e femmine possono avere segni simili . Maschi adulti

e alcune femmine adulte sono prevalentemente di colore giallo con il nero che delinea le ali , venature nere e quattro marcature tiger Stripe audaci sul bordo dell'ala superiore. I maschi hanno anche una fila di punti gialli sul bordo inferiore nero della seconda serie di ali . Hanno anche un paio di polvere macchie blu sul bordo inferiore dell'ala posteriore .

Femminile Marcature

di sesso femminile possono essere di colore giallo e hanno anche macchie gialle sui margini delle ali . Vi è anche una forma nera femminile con strisce di tigre deboli nel bordo superiore anteriore del forewing . Hanno blu polvere sulle ali posteriori inferiori separati dal nero con una linea ondulata . Piccole macchie gialle decorano i margini delle ali .
Life Cycle
coda forcuta orientale tigre larve hanno grandi ocelli per scoraggiare i predatori

. Maschi possono pattugliare le cime degli alberi e colline di scout per i compagni . Le uova sono deposte singolarmente su piante ospiti . Il bruco maturo, o larva , è verde con una macchia occhio prominente alto sul torace dell'animale . La larva fila una rete di seta sulla parte superiore della foglia che causa la foglia a rotolare parzialmente verso l'interno . Questo forma una piattaforma conveniente per la larva di utilizzare per il riposo dopo il pasto sessioni . Le larve si nutrono su una varietà di alberi e arbusti , comprese le betulle e ontani , meli , susini , biancospino, mela cotogna , lilla e alcuni tipi di salice . Dopo l' alimentazione cessa , la larva diventa marrone e si muove verso il terreno per preparare cocooning . La larva sverna nel bozzolo . Dopo aver lasciato il bozzolo , coda forcuta tigre si nutre di nettare da Lilla e altri fiori , e ottiene acqua e minerali dal fango .

Habitat

swallowtails tigre dell'Est prediligono boschi di latifoglie , margini di boschi , borghi , parchi e valli fluviali di habitat .