[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come fare un tiro Cristalleria
Quando un fotografo passi in uno studio, hanno il controllo completo su tutti gli elementi dell'immagine che stanno per produrre. Da controllare l'angolo , la densità e il colore della luce , dove e come saranno posizionare gli oggetti che stanno per sparare . Prima di ogni scatto, il fotografo pianificare , sia nella sua mente o su un pezzo di carta , come le riprese saranno stabilite . Sparando in vetro è non different.Things che ti serviranno
Table o visualizzare scaffali
Studio luci
cavo di sincronizzazione

Mostra Altre istruzioni
1

Una Decidere su un metodo di visualizzazione . Se si sceglie di posizionare la cristalleria su un tavolo o una serie di mensole elevate , prendere in considerazione le diverse dimensioni di ogni elemento. Si consiglia di stendere la cristalleria basato su forma o dimensione. Tuttavia si sceglie di visualizzare la vetreria è a voi - basta tenerlo interessante
2

Group di vetro da colori diversi , se si sta riprendendo un certo numero di pezzi diversi . . Questo può essere particolarmente efficace quando si tratta di illuminare la vetreria . Raggruppamento per colore e con attenzione piazzare una fonte di luce creerà interessanti riflessioni .
3

posizione tre le luci in studio , sia strobo o luci continue , attorno al display in vetro . Questo è dove si può diventare molto creativo . A seconda della cristalleria si sta fotografando , può produrre alcune riflessioni interessanti . Posizionando le luci in diverse angolazioni , si sarà in grado di dirigere le riflessioni verso gli altri oggetti cristalleria nel vostro display o verso il fondale . Siate creativi e provare diverse posizioni per le vostre luci in studio.
4

Collegare il cavo di sincronizzazione luci in studio a voi videocamera e iniziare le riprese . Prova riprese da diverse angolazioni e con diversi obiettivi , o regolare lo zoom della fotocamera e scattare a diverse lunghezze focali .