[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come usare una Nikon reflex digitale su un telescopio
collegare la vostra fotocamera DSLR Nikon a un telescopio consente di fotografare oggetti distanti nel cielo notturno come la Luna , i pianeti e le stelle . Fotografie a lunga esposizione rivelano molto più dettagliato di quanto si può vedere ad occhio nudo , il rendering in oggetti a colori vivaci altrimenti solo debolmente visibile attraverso un telescopio. Usa la tua reflex digitale per catturare immagini mozzafiato dell'universo da condividere con amici e familiari o per documentare le vostre esperienze osservando come un astronomo dilettante . Istruzioni
1

Spegnere la fotocamera . Staccare la lente premendo il pulsante di sblocco obiettivo e tenerlo premuto mentre si accende l' obiettivo in senso orario .
2

Collegare il T - anello alla fotocamera avvitando in senso antiorario nella montatura . T- anelli variano da una telecamera all'altra , quindi assicuratevi di acquistare una T -ring compatibile con la fotocamera Nikon . Avvitare l' adattatore a T sul T - ring.
3

Inserisci il T - adattatore nel focheggiatore del telescopio . Stringere la vite sul lato del focheggiatore per assicurare che la fotocamera non scivoli fuori durante l'uso. Avvolgere riporto la cinghia della fotocamera intorno al tubo del telescopio per proteggere ulteriormente la fotocamera .
4

configurare la fotocamera per astrofotografia . Accenderlo e impostarlo per la modalità " manuale" . Disattivare il flash , autofocus e riduzione del rumore . Passare da " JPG " alla modalità " RAW " per disabilitare la compressione delle immagini . Modalità RAW offre la massima qualità possibile dell'immagine con la fotocamera e ti dà più opzioni per la modifica le tue foto con il software di elaborazione delle immagini .
5

Impostare l' impostazione ISO a 200 o inferiore se immagini di oggetti luminosi , come come la luna e pianeti. In caso contrario , impostare il livello ISO sopra 200 se fotografare oggetti più deboli , tra cui le galassie , nebulose a emissione e nebulose planetarie . Impostazioni ISO più alte producono immagini più nitide , secondo FVAstro.org , ma può introdurre rumore e scolorimento in immagini a causa della maggiore sensibilità alla luce .
6

Configurare la velocità dell'otturatore . Impostare la velocità dell'otturatore per 30 secondi o più bassi se si utilizza un "push -to " mount . Tempi di posa più lunghi producono immagini distorte delle stelle , perché la rotazione della Terra diventa evidente con esposizioni superiori ai 30 secondi. Se si utilizza un "go-to " mount che si muove il telescopio in parallelo alla rotazione della Terra , impostare la velocità dell'otturatore su "Bulb ". Questo vi permetterà di catturare più luce , producendo più colorate, immagini di dettaglio che con esposizioni più brevi .