[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quale Mesi Può la Apus Essere Visto il Best in the Sky
? Apus è una costellazione che rappresenta l'uccello del paradiso . Esso può essere visto più facilmente nel sud del mondo . Non è in un campo particolarmente ricco stelle, ma si trova a sud delle costellazioni Crux , Centaurus e Vela , i cui campi stella sono brillante con molte stelle luminose , nebulose e altri oggetti , tra cui l' X -ray fonte Circinus X- 1 , e Alpha Centauri , il sistema stellare più vicino alla terra. Apus è anche abbastanza vicino alla parte più luminosa della Via Lattea . Storia

Alla fine degli anni 1590 Pieter Keyser e Frederick de Houtman , due navigatori olandesi , mappate nuove costellazioni mentre viaggiavano sud. Hanno chiamato molti di loro dopo che gli animali che erano stati recentemente scoperti , come il camaleonte , la biscia d'acqua , il pavone , il tucano e il pesce volante . Apus è stato chiamato dopo l'uccello del paradiso , che avevano scoperto in Papua Nuova Guinea . Le nuove costellazioni sono stati pubblicati in dell'astronomo tedesco Johan Bayer Uranometria nel 1603 . Il nome Apus , tra l'altro , significa senza piedi , perché si credeva che gli uccelli del paradiso non avevano i piedi .

Migliori mesi per vedere

a causa del modo in cui la terra si muove attraverso lo spazio , le costellazioni sono meglio visibili in determinati periodi dell'anno rispetto alle altre. Apus è una costellazione invernale , visibile tra le latitudini 5 gradi e -90 gradi . I mesi migliori per vedere che sono da giugno a settembre , con il mese migliore essendo luglio . Tuttavia, Apus è così a sud che è circumpolare . Se uno era al Polo Sud si poteva vedere chiaramente round. Tuttavia, questi sono anche i mesi più freddi dell'inverno in Antartide e il continente potrebbero essere inaccessibili ai turisti .

Stelle di Apus

stelle più luminose Apus sono piuttosto freddino , stelle arancioni K , circa 3.700 a 5.200 gradi K. Alpha , la più luminosa , ha una magnitudo di 3.8 ed è 411 anni luce dalla Terra . Gamma è in realtà più luminoso di beta , che dovrebbe essere la seconda stella più brillante ; magnitudine di gamma è 3.86 e beta della partita è 4.23 . Delta è una stella doppia formata da due stelle arancioni che sono visibili attraverso il binocolo . Kappa è un'altra stella doppia 1020 anni dalla Terra .
Ammasso globulare

L'ammasso globulare NGC 6101 può essere visto anche in Apus , vicino la gamma stella Apodis . Un ammasso globulare è un raggruppamento sferica molto vecchie stelle di una comune origine . Essi sono più spesso si trovano vicino al centro di una galassia . NGC 6101 dovrebbe essere in grado di essere visto attraverso un telescopio da 4.5 pollici in una notte buia .