[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un disegno per un Pianeta
La Terra è un pianeta molto speciale - quella che possiede tutte le proprietà necessarie per sostenere la vita . Gli astronomi hanno recentemente trovato prove di altri pianeti che orbitano attorno ad altre stelle ben oltre il nostro sistema solare . E poiché ci sono migliaia di miliardi di stelle nell'universo , è possibile che esistano altre forme di vita su un pianeta lontano o due. Come si progetta un pianeta che sarebbe ospitale per la vita ? Istruzioni
fonte di energia
1

Scegliere una stella gialla normale per una fonte di energia che è nella media di luminosità , stabile per circa 10 miliardi di anni e ha una temperatura superficiale di circa 5500 gradi Celsius . Sole della Terra è una normale stella gialla .
2

Scegliere una stella blu per una fonte di energia che ha una durata di 10 milioni di anni o meno. Questo tipo di stella è estremamente calda , con una temperatura superficiale media di 15.000 gradi Celsius .
3

Scegli una nana rossa per una fonte di energia che durerà un tempo incredibilmente lungo , forse fino a quando un trilione di anni . Questo tipo di stella è meglio di una normale stella gialla , una media di circa 3100 gradi Celsius .
4

Scegli una gigante rossa per una fonte di energia nella fase finale della sua vita. Queste stelle sono enormi e hanno una temperatura media di superficie circa 3000 gradi Celsius
5

Scegli una distanza orbita dal vostro tipo di stella scelta che darà al vostro pianeta una temperatura di superficie abitabile - . Più vicino a una stella fredda , lontano da una stella calda . Orbita la distanza della Terra dal Sole è circa 150 milioni di chilometri (93 milioni di miglia) .
Atmosfera
6

Scegli come massiccia vostro pianeta sarà in confronto alla Terra . La massa di un pianeta influenza la sua gravità e la sua capacità di mantenere un'atmosfera. Ad esempio , un pianeta che è molto meno massiccio della Terra potrebbe non avere abbastanza forza di gravità per catturare l'atmosfera .
7

Determinare quanti vulcani attivi vostro pianeta includerà , se presente. L'attività vulcanica aiuta a regolare la quantità di anidride carbonica nell'atmosfera - . Troppo poco potrebbe causare il raffreddamento eccessivo , troppo potrebbe causare un eccessivo riscaldamento
8

Decidere se il disegno pianeta consentirà movimento della piastra , o il spostamento della crosta del pianeta e il mantello . Movimento Piatto colpisce l'atmosfera riciclando carbonica attraverso vulcani o riporlo nel sottosuolo.
Vita
9

Determinare se le proprietà del vostro disegno pianeta rendono acqua allo stato liquido possibile. Se le condizioni non sono corretti , acque di superficie sarà o congelare o evaporare. Sulla Terra , l'acqua liquida è necessaria per la vita di crescere e prosperare .
10

Scegli condizioni che danno vita vegetale abbastanza luce solare , acqua e anidride carbonica per effettuare la fotosintesi , che rilascia l'ossigeno nell'aria . Sulla Terra , questo rilascio di ossigeno si forma uno strato protettivo di ozono .
11

Decidere quale percentuale del vostro pianeta sarà oceani e quale percentuale sarà terra . Gli organismi viventi negli oceani della Terra e sulle masse di terra producono ossigeno che viene rilasciato nell'atmosfera . Scienziati National Aeronautics and Space Administration ritengono che la vita oceano è responsabile di un maggior rilascio di ossigeno .
12

Lascia la tua pianeta un nome. Registrare tutte le caratteristiche del suo design . Immaginate che tipo di forme di vita potrebbero esistere sul vostro pianeta .