[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa è un Solstizio
? Solstizi si verificano nei giorni più lunghi e più corti dell'anno di calendario . Il solstizio d'inverno segna l'inizio dell'inverno , mentre il solstizio d'estate indica l'inizio dell'estate . Queste date sono stati osservati da esseri umani molto prima storia documentata . Funzione

Terra è inclinato su un asse di circa 23,5 gradi . Eric Weisstein da Science World , spiega che ogni emisfero riceve quantità variabili di luce e calore come il pianeta viaggia intorno al sole. I solstizi d' estate e d'inverno avvenire nei giorni di massima inclinazione , quando l'emisfero è come estremo a nord o più a sud si può andare .

Storia

Gli esseri umani hanno osservate i solstizi fin dai tempi antichi . Secondo Brian Handwerk di National Geographic News , alcuni monumenti in Europa, come la tomba di Newgrange , sono state allineate secondo il solstizio . Molte feste europee come data di Natale torna alla osservazione di solstizi .
Fun Fact

Sebbene la maggior parte dei primi culture europee hanno festeggiato il solstizio d'inverno con la festa e baldoria , altre culture hanno osservato la giornata con la paura . Secondo History.com , i tedeschi pagani adoravano Oden e credevano che ha trascorso il solstizio d'inverno osservando il suo popolo e decidere chi farebbe bene durante il prossimo anno e chi sarebbe morto .