[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Sarà un diamante Lascia un consecutive su un piatto consecutive ?
Non c'è nulla sulla terra piuttosto come un diamante . Certamente le loro caratteristiche speciali e formazione rara li rendono uno dei beni più preziosi nel mondo di oggi . L'economia che circonda il mercato dei diamanti è feroce , e con buona ragione - i depositi sono limitati e diamanti sono molto ambita per le loro importanti proprietà mineralogiche . Composizione chimica
Diamonds condividere la loro compostion chimica con altre forme di carbonio , quali la grafite e il carbone . Diamanti

sono un elemento naturale presente in natura . Composto interamente di carbonio , i diamanti sono unici nella loro formazione . Il calore intenso e la pressione necessaria per formare i diamanti di carbonio grezzo esistono solo nel mantello della Terra . Se meno pressione viene esercitata su carbone , un'altra varietà di carbonio è formato - grafite - anziché diamante . La grafite è molto più morbida e in genere di colore grigio , ed è noto per il suo uso come matita .
Consecutive e durezza
estrema durezza del diamante lo rende ideale per la gioielleria.

a causa della sua formazione distintivo sotto l'alto calore e pressione , i diamanti diventano gemme "estreme" . È la sostanza più dura naturale del pianeta . Con la valutazione di durezza di una Moh di 10 , nulla in natura si avvicina alla sua forza . Questa durezza significa che i diamanti non esemplificano il tratto di striscia .

Consecutive è il colore di un minerale quando è in polvere . Quando un minerale viene strofinato su una piastrella di ceramica chiamato un piatto striscia , il minerale in polvere è lasciato alle spalle . Molti minerali possono essere identificati da sola questa caratteristica . Diamanti , invece , sono molto più difficili rispetto alla piastra striscia stessa e realmente tagliare la ceramica. Non vi è alcun modo possibile per striscia un diamante e, quindi , il diamante non mostra striatura .

Quarzo è comunemente scambiato per i diamanti Altre caratteristiche
.

Diamonds dimostrano anche altre caratteristiche che la distinguono da altri minerali , e anche altre forme di carbonio , come la grafite o carbone .

Diamonds visualizzare scissione perfetta , la capacità di rompere lungo il piano molecolare , che li rende semplici da sfaccettatura in tagli diversi per le pietre preziose . Essi non sono sempre traslucido o. Piuttosto , essi possono essere numerosi colori tra cui giallo, rosso , marrone e perfino nero .

In genere , i diamanti sono confusi con quarzo , che ricorda i diamanti nel suo look. Tuttavia , quarzo manca di qualsiasi scissione e solo mostra una frattura concoide . I diamanti possono anche essere distinti da quarzo per la sua durezza e la sua lucentezza grassa .

Diamanti e Thier Usi
diamanti di diversi colori e diverse qualità vengono utilizzati in gioielleria .

sono molti usi per i diamanti , come accennato in precedenza , ma il suo uso più evidente è nella fascia alta gioielleria . Ci sono molti ben noti , diamanti famosi che hanno fatto la loro comparsa in forma di gioielli , come il diamante Hope , che si trova presso il Museo Smithsonian di Storia Naturale di Washington , DC

Ci sono una varietà di applicazioni industriali per i diamanti pure. In particolare , i diamanti sono usati come lame per seghe specializzati. Queste lame sono usati per tagliare altri campioni di minerali e rocce dure come il granito o minerali duri come il corindone o topazio .