[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come mettere a fuoco un telescopio rifrattore
Un telescopio rifrattore usa una lente obiettivo di piegare la luce a un oculare in modo che possa raccogliere più luce e ingrandire un oggetto che è lontano . L'oculare deve essere alla distanza esatta modo la luce che entra , ed essendo piegato da, la lente obiettivo converge su un punto della lente . Questo vi darà un'immagine chiara e focalizzata . Per mettere a fuoco un telescopio rifrattore , vi è un diritto manopola dalla lente che è possibile utilizzare per spostare la lente dentro o fuori per mettere a fuoco l'immagine . Istruzioni
1

Posizionare il telescopio sul treppiede e livellarlo . Il treppiede in dotazione con il telescopio dovrebbe avere un livello su di esso o si può utilizzare un livello . È necessario avere il telescopio livellato prima di concentrarsi esso, in quanto dovrà essere messo a fuoco ancora una volta se si sposta il telescopio .
2

Puntare il telescopio su una stella luminosa . Bloccare il treppiede in modo che il telescopio è saldamente in posizione e non può muoversi
3

Afferrare il pomello che è proprio dalla lente . ; mentre si tiene la manopola , inserire il vostro occhio contro la lente .
4

Girare il bottone e vedere se la luce nella lente diventa più mirato . Continuare a ruotare la manopola nella direzione che aiuta a mettere a fuoco l'immagine . Una volta che l' immagine viene messa a fuoco , ruotare la manopola un po 'di più fino a quando l' immagine si sfoca un po'. Girare la manopola fino a quando l' immagine è altamente concentrato .
5

fuoco l'obiettivo , come si sposta il telescopio o come va fuori fuoco . Fluttuazioni della temperatura possono cambiare la messa a fuoco sul telescopio , in modo da concentrarsi tanto quanto necessario .