[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono le tre parti di una cometa
Gli astronomi hanno identificato tre parti principali di una cometa : Il nucleo , coma e coda . La sezione di coda è suddiviso in tre parti . Alcune comete , quando combinato con i loro racconti , può essere più grande la distanza dalla Terra al Sole , che è di circa 93 milioni miglia . Nucleo

Fatto di ghiaccio , gas , roccia e polvere, il nucleo di una cometa si trova nel centro della testa ed è sempre congelato . La parte gassosa dei nuclei è composto di ossido di carbonio , anidride carbonica , metano e ammoniaca . L'area di solito comprende 0,6-6 miglia o più . La maggior parte della massa della cometa si trova nel nucleo . La nuclei è conosciuto come uno degli oggetti più scuri nello spazio .
Coma

chioma della cometa è costituita principalmente da gas e abbraccia il nucleo . La dimensione è di circa 600.000 chilometri. L'anidride carbonica , ammoniaca , polvere , vapore acqueo e gas neutri costituiscono il coma . Insieme con il nucleo , il coma forma la testa della cometa . Il coma è la parte più visibile di una cometa .
Tail

Tre code né seguire o guidare il nucleo e coma . Lo ione , o plasma , la coda è costituito da ioni che costantemente si affacciano lontano dal sole a causa di venti solari . A causa di questo , la coda di ioni conduce la cometa lontano dal sole o la segue verso il sole. La coda può essere più di 60 milioni di miglia di lunghezza .

La coda di polveri è lunga e larga . Esso è costituito da particelle di polvere microscopiche che vengono scossi dalle fotoni che il sole emette. Grazie al moto della cometa , le curve di coda . Mentre la cometa si allontana dal sole , la coda svanisce .

La coda busta è composto di idrogeno e di solito si trova tra la coda di polveri e la coda di ioni . Si tratta di circa 6000 mila miglia di tutti e 60 milioni di miglia di lunghezza . La coda appare più grande quando è vicino al sole.
Aspetto

comete non diventare rotondo con la propria forza di gravità a causa delle loro ridotte dimensioni , tanto che spesso hanno forme irregolari. Le comete sono visibili dalla Terra quando passano attraverso il sistema solare interno . Essi diventano più visibili quando si avvicinano la luminosità del sole. Il nucleo di una cometa riflette solo il 4 per cento della luce del sole , uno dei rapporti più bassi che l'uomo conosca . Asphalt riflette circa il 7 per cento .