[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Istruzioni per il gioco di parole Perquackey
Perquackey è un gioco di parole - building che utilizza cubi letterati . Lo scopo del gioco è quello di creare quante più parole ammissibili possibile nel determinato lasso di tempo . Perquackey è giocato da due persone o due squadre . Il gioco è composto da 13 cubi : 10 cubi neri ( noti come Nonvulnerable ) e tre cubi rossi (noto come vulnerabili) . Il giocatore o la squadra a raggiungere 5.000 punti vince la partita . Istruzioni
1

rotolo un cubo vulnerabile per ogni giocatore . Il giocatore con la lettera più vicino a " A" inizia il gioco .
2

Posizionare i 10 cubetti Nonvulnerable nella tazza e rotolare sul campo di gioco . Impostare il timer per una volta i cubi sono stati lanciati
3

Creare parole con un minimo di tre lettere . ; due lettere le parole non sono consentiti . Nomi propri , parole straniere e abbreviazioni non sono ammessi .
4

Utilizzare solo le lettere sul lato superiore dei cubi per creare parole. Riorganizzare le lettere come necessari per creare quante più parole possibili all'interno dei gruppi ; per esempio , è possibile creare cinque diverse parole di tre lettere , ma questo è tutto . Non è necessario creare tutte le cinque parole di tre lettere per iniziare a creare le parole di quattro lettere o cinque lettere parole e così via .
5

punti per le parole che si è in grado di scrivere e pronunciare . Le parole più si formano più punti riceverai. Inoltre , più a lungo le parole che formano, più punti si riceverà ; per esempio , se si formò una sola parola di tre lettere , si ricevono 60 punti . Tuttavia , se si crea una parola di quattro lettere , si ricevono 120 punti . Quindi se hai formato una parola di tre lettere e una parola di quattro lettere , si ricevono 180 punti (120 più 60) .
6

Annotare le parole che il tuo avversario ha formati su un pezzo di carta . Segnare i punti sulla scheda di valutazione dopo aver totalizzato il conteggio
7

Record punti bonus se si ha completato con successo due differenti gruppi di parole . ; per esempio, se hai completato tutti i cinque gruppi di tre lettere e quattro lettere parole , si riceve un bonus di 300 punti . Consultare la tabella di punteggio per i valori dei punti bonus .
8

Utilizzare i cubetti vulnerabili ( i cubi rossi) una volta che hai raggiunto un punteggio di 2.000. A questo punto , si è conosciuto come " vulnerabili " e non si è più permesso di creare tre lettere parole.
9

Ricevere una penalità di 500 punti se si è in grado di registrare un minimo di 500 punti una volta che si diventa " vulnerabile ". I punti per quel round non vengono registrati .
10

vincere la partita, essendo la prima persona a raggiungere i 5.000 punti .