[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come preservare una zampa di coniglio
piedi Conigli " sono stati considerati fortunati da circa 600 aC A quel tempo, il piede della lepre era considerato fortunato e trasformato in ciondoli e amuleti in Europa occidentale e settentrionale . Conigli e lepri sono stati considerati molto misterioso in questo momento , e conigli , a causa della loro tane sottoterra , si credeva di essere in contatto con gli spiriti della malavita . Preservare una zampa di coniglio è abbastanza facile da fare e farà in modo che il tuo fascino durerà molto a lungo time.Things che ti serviranno
Nail Clipper
detersivi di
un quarto del 75 % di alcol
vaso con coperchio
borace
guanti
Asciugamano

Mostra Altre istruzioni
1

Indossate i guanti . Tagliare le unghie del piede e poi lavare il piede in acqua tiepida e sapone . Sciacquare accuratamente ed eliminare l'acqua in eccesso .
2

Mettere il piede ( o piedi) nel barattolo e riempire vaso con l'alcol , assicurandosi che il piede è completamente coperto . Mettere il coperchio sul vaso e lasciare per 48 ore.
3

Indossate i guanti . Togliere il piede dal vaso dopo 48 ore e rimuovere tutto l'alcol in eccesso. Mescolare una tazza di borace e un gallone di acqua , quindi lavare il piede del coniglio nella miscela . Sciacquare accuratamente e mettere su un asciugamano per asciugarsi . Una volta asciutto , il piede del vostro coniglio è completamente conservato .