[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Gli effetti della temperatura sui lombrichi
I lombrichi sono nel phylum anellidi , dell'ordine Oligochaeta . Circa 1.800 specie di lombrico in cinque famiglie si trovano in tutto il mondo , ma la maggior parte dei lombrichi in Nord America , Europa e Asia occidentale appartengono circa 220 specie della famiglia Lumbricidae . I lombrichi sono allevati commercialmente per gassare terreno del giardino , per il compostaggio e come esca per la pesca . Tipi comuni di lombrichi

I tipi più comuni di lombrico sollevate in commercio includono crawler notte , vermi , larve di campo rossi e vermi rossi . Crawler notte ( Lumbricus terrestris ) sono buoni per l'aerazione del suolo e per la pesca , ma sono più difficili da allevare rispetto ad altre specie . Vermi campo ( Allolobophora caliginosa ) sono buoni per la concimazione giardini con i loro getti ( rifiuti) , ma può anche essere difficile da sollevare in commercio. Larve rossi ( Lumbricus rubellus ) sono compostiere efficienti e allevatori prolifici . Vermi rossi ( Eisenia foetida ) sono anche buoni composter .

Esigenze dei lombrichi

Anche se ci sono molte specie di lombrichi , le differenze nella loro biologia sono relativamente minori , così loro necessità fisiche tendono ad essere simili . I lombrichi sono animali saprophagous che digeriscono decomposizione dei rifiuti organici . Hanno bisogno di umidità per sopravvivere e prosperare , e la loro lettiera deve essere friabile e umido ma non bagnato . Earthworms cresceranno in un ampio intervallo di pH ( 4,2-8,0 ) , ma riprodurre meglio a 7.0 . Essi tendono ad evitare la luce , come li asciuga rapidamente.
Temperature massime e minime

lombrichi non può tollerare temperature di congelamento . La maggior parte delle specie commerciali non prosperano a temperature inferiori a 45 gradi Fahrenheit , sebbene vermi rossi possono tollerare temperature leggermente più basse . Le temperature massime di maggior parte delle specie comuni sono nell'intervallo 85 e 90 gradi F. Temperature inferiori al minimo o superiori al massimo ucciderà maggior lombrichi . In natura , o nel giardino , quando lombrichi sono esposti a temperature troppo caldo o troppo freddo , migrano più in profondità nel terreno per trovare un range di temperatura più adatta.
Temperature ottimali

La temperatura ideale per i lombrichi dipende da quale attività è desiderato . Per tassi di riproduzione ottimali , la temperatura per la maggior parte delle specie dovrebbe essere tra 60 e 70 gradi C. Per una crescita ottimale e l'attività di compostaggio , una temperatura leggermente superiore è auspicabile . In generale , un aumento della temperatura aumenta la loro tasso metabolico , il che significa che devono consumare più cibo ( e fare di più compostaggio ) , mentre temperature più basse significa che consumano meno .