[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Flesh un cervo Nascondi
Rimozione della carne da una pelle di cervo è il primo passo nel processo di concia . E ' importante che tutti della carne da rimuovere , come ogni carne che non viene rimosso può ostacolare il processo di abbronzatura finale . Rimuovere la carne inizia con la scuoiatura il cervo e rimuovendo la pelle dalla carcassa . Questo comprende il taglio nella coda e la rimozione di tutte le ossa da quella zona pure . Nel rimuovere la pelle dalla carcassa , il più carne possibile e behind.Things tutte le ossa devono essere lasciate che vi serve
Cavalletti
Dull coltello - lama lunga
vestiti vecchi o grembiule

Mostra Altre istruzioni
1

pelle cervo con attenzione , fare tagli sulla parte interna delle gambe , il ventre e la parte inferiore della coda . Togliere la pelle , lasciando dietro di sé la maggior quantità di carne il più possibile .
2

Posare la pelle ( lato carne verso l'alto) su una serie di cavalletti o di una superficie piana , come un tavolo o banco di lavoro . Lavora in ombra , non al sole diretto , in quanto non si vuole la pelle si asciughi mentre si sta lavorando su di esso . Indossare vestiti vecchi o un grembiule , come il processo può essere disordinato .
3

Raschiare la carne dalla parte interna della pelle con un manico lungo coltello ottuso . Tenere il coltello in un angolo di 45 gradi e raschiare lungo la superficie interna della pelle , raschiando ogni carne . Raschiare lontano da te , piuttosto che verso se stessi . Lavori in piccole aree , la pulizia una zona e poi passare al successivo . Non raschiare attraverso la pelle , come fori praticati nella pelle sarà sgradevole quando la pelle è conciata .
4

Sciacquare la pelle con acqua e verificare che non presenti la carne rimanente . Raschiare i rimanenti bit finali di carne fuori l'interno della pelle con il coltello , tenuto a solo una leggera angolazione , come si raschiare lontano da voi .