[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Il Kalahari Riserve Adattamenti
Le dure condizioni del deserto richiedono adattamenti assortiti dalla sua fauna selvatica autoctona . In Kalari deserto dell'Africa , i metodi di sopravvivenza sono occasionalmente built-in caratteristiche di struttura fisica di una specie ; in altri casi , i comportamenti sono appresi che permettono certe creature per ottenere il vantaggio necessario per sopravvivere sugli altri . Qualunque sia la situazione , le migliaia di specie di fauna selvatica attualmente vive e prospera in questa regione di estremi hanno tutti trovato i loro propri sensi unici per evitare l'estinzione . Resistenza Temperatura

temperature elevate in estate Kalahari può raggiungere oltre 100 gradi Fahrenheit . Senza rifugiarsi significativa dal sole cocente , alcuni animali hanno sviluppato i propri modi per battere il caldo . Anche se in maniera massiccia grande della maggior parte degli animali Kalahari , gli elefanti non sono in perdita per un metodo di riduzione del calore . Queste creature portano il calore del corpo nelle orecchie giganti , che poi sfugge in aria per mezzo di vasi sanguigni dilatati . Meerkats , nel frattempo , hanno una caratteristica che permette loro di prepararsi per le drasticamente basse temperature degli inverni del deserto , a volte immersione a partire da 14 gradi Fahrenheit . Durante queste notti fredde , suricati assorbono calore attraverso una patch stomaco liscia , senza peli
ottimizzando le risorse scarse

Il Kalahari è tutt'altro che sterile - . Nonostante il suo aspetto - ma la disponibilità di certe necessità impallidisce in confronto ad altri ecosistemi dove l'acqua , cibo e riparo sono abbondanti . Meerkats sopravvivono principalmente su una dieta di insetti ; tuttavia , la loro immunità a veleno consente loro di mangiare scorpioni e serpenti velenosi , quando disponibile , senza subire ripercussioni. Rendere la maggior parte degli alberi appena fatti del Kalahari , uccelli chiamati tessitori sociali costruiscono nidi in gruppo; questi nidi massicce possono contenere centinaia di uccelli in un momento . Gli impianti devono massimizzare acqua ottenibile a sopravvivere in condizioni aride del Kalahari ; l' artiglio del diavolo erba si estende un fittone fino a 6 metri nel terreno dove l'acqua è più prevalente.
acqua attraverso il cibo

A causa della scarsità di precipitazioni , molti animali Kalahari ottenere l'acqua in gran parte attraverso il cibo che consumano . Rat fischi di Brant , attraverso una dieta di rami e foglie , consuma indirettamente abbastanza acqua per eliminare il suo bisogno di bere . Anche il nero = gatto dai piedi , un carnivoro , trova sufficiente acqua da consumare creature comprende lepri e aracnidi . I gemsbok , un tipo di antilope , si basa quasi esclusivamente su impianti ad accumulo di acqua come il melone tschamma per soddisfare le sue esigenze di acqua e possono durare per diverse settimane senza acqua potabile .
Conservazione delle risorse

In condizioni estreme , gli animali e le piante si sviluppano spesso adattamenti per preservare le risorse cruciali. La pianta Hoodia , endemica della regione del Kalahari , trattiene l'acqua ottenuta per un uso futuro . In realtà , molte piante commestibili del Kalahari frequentemente memorizzare grandi quantità di acqua nei loro tessuti , compreso il cetriolo selvatico e il melone tschamma . Alcuni animali conservano il grasso piuttosto che acqua . L'antilope , per esempio, può sopravvivere in caso di carenza di cibo dal grasso immagazzinato nella sua gobba e giogaia , la sezione allentamento della pelle che pende dal suo collo .