[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Nati morti causati da Inbreeding in Cavalli
Aborti spontanei causati da consanguineità può verificarsi più frequentemente quando i cavalli di magazzino inferiori sono accoppiati . Mentre la consanguineità è necessario per produrre ceppi di razza , se deve essere fatto selettivamente per produrre prole vitale . Coppie di geni omozigoti

geni omozigoti sono costituiti da due alleli , uno da ciascun genitore . Queste formano un gene che è responsabile di una data caratteristica nella prole . Consanguineità o accoppiando due cavalli correlate aumenta la probabilità che alleli identici formeranno un gene . Se gli alleli sono più deboli o inferiori , il tratto risultante può compromettere la salute del feto .
Non selettiva consanguineità

Incrocio si riferisce ai cavalli di accoppiamento di razze diverse . Il meno correlato sono, meno probabilità di un dato gene nel loro prole sarà composto da alleli identici . Incrocio è occasionalmente utilizzato per rinvigorire una razza o introdurre un cambiamento .
Considerazioni

consanguineità intensivo aumenta la velocità con cui si verificano i tratti indesiderabili . Un attento studio dei pedigree prima cavalli accoppiamento impedisce che probabilità , secondo Craig Stevens , direttore della Scuola Nazionale di Equitazione accademica .