[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Ambiente della Dinosaur Pachycephalosaurus
Oltre 65 milioni di anni fa , la terra era quasi irriconoscibile . Gli esseri considerevole di grande fame e grande forza spostato sul pianeta dominante assoluta . Questa è stata l'età dei dinosauri , creature rettile -like che è venuto in ogni forma e dimensione . Loro ambienti , predatori e prede erano diversi come la vita sulla terra che vive oggi. Il Pachycephalosaurus era un dinosauro che ha fatto la sua casa sulla terra, durante il periodo Cretaceo . The Dome - HeadDinosaur

Il Pachycephalosaurus Wyomingensis era il più grande del suo genere . Il suo nome , che significa " lucertola ottuso " è stato giustamente così , per la Pachycephalosaurus sfoggiava un teschio a forma di cupola che è stata di quasi 10 centimetri di spessore e circondato da manopole duri. Questo erbivoro bipede pari a pari altezza con un uomo adulto , ma è cresciuta di quasi nove metri di lunghezza . E 'popolarmente ipotizza che Pachycephalosaurus scontrato per la dominazione , ma questa teoria è stato portato a mettere in discussione a causa della relativa debolezza del suo vertebre del collo .
La dieta Pachycephalosaurus

tutto ciò che rimane del Pachycephalosaurus sono i suoi fossili sparsi. Può essere difficile per i paleontologi per determinare esattamente ciò che questo dinosauro mangiato dai modelli fossili incompleti . Il Pachycephalosaurus volta vagava una zona conosciuta come Laurasia , una massa estinto che collegava il Nord America all'Asia. Quello che il Pachycephalosaurus abbiamo mangiato qui è esattamente ancora incerto . Questi dinosauri erano brevi , denti truccate , che non erano l'ideale per materia vegetale dura. Sembra più probabile che il Pachycephalosaurus aveva una dieta di insetti, frutti e foglie morbide.
Il Cretaceo Paesaggio

Il periodo Cretaceo era l'epoca per eccellenza di i dinosauri . Durante questo periodo , America del Nord , ancora la casa del Pachycephalosaurus , era ben diversa . La metà del continente Nord America è stato coperto nei mari caldi dal giorno moderno Montagne Rocciose ai monti Appalachi . Il continente era generalmente più caldo nel clima .
Plant Life del Cretaceo

Il Pachycephalosaurus era probabilmente un erbivoro e, forse, un onnivoro in base alla propria dieta supposto. A causa della sua altezza , questo dinosauro molto probabilmente divorato i piccoli impianti felce -like che punteggiavano la terra. Durante il periodo Cretaceo , bosco di latifoglie cominciarono ad apparire in gran numero . Felci morbide e cycas coperto il paesaggio , mentre l'introduzione di piante da fiore esplose in centinaia di nuove specie di piante in questo periodo di tempo .