[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Proprietà desiderate di Nickel & Rame in monete
monete di rame e nichel - composizione sono in genere stati utilizzati per i tagli più piccoli come 1 cent e 5 cent pezzi , e più recentemente 10 centesimi e le unità 25 cent pure. Idealmente , metalli in una moneta dovrebbe permettere di resistere all'usura e alla corrosione, essere conveniente produrre e difficili da contraffare . Rame e nichel soddisfano tutti i requisiti di bene quando sono combinati in una lega . Coin Alloy Resistenza

rame è troppo morbido per fare una buona moneta , ma quando combinato con un materiale più duro , funziona bene . Un esempio classico è un pre- 1982 penny americano . Il rame morbido è combinato con una piccola quantità di zinco , cambiando completamente le caratteristiche in modo che sia un materiale molto più resistente .

Nickel è diventato molto popolare per usi in cui la durezza del metallo è importante . Il "nickel" degli Stati Uniti è in realtà il 75 per cento di rame e il 25 per cento di nichel , come lo sono gli strati esterni della Dimes e quarti coniate dal 1965 ad oggi . Il nichel è altamente magnetica , che non è una buona cosa per il denaro soprattutto nel mondo elettronico di oggi, ma la lega rame-nichel utilizzato per queste monete non è magnetico .
Coin Resistenza alla corrosione

rame ha eccellenti proprietà di resistenza alla corrosione , che lo rende utile nelle applicazioni di impianti idraulici . Non si arrugginisce e non reagire con molte sostanze . Questo è il motivo per cui si può trovare monete di rame oltre 100 anni che possono essere "sporco ", ma raramente sono corrosi . Nickel rimane lucido per un lungo periodo rendendo per una superficie moneta attraente , ed è anche molto resistente alla corrosione .
Rame e nichel sono accessibili

rame e nichel metalli sono piuttosto economici , così li conio dal punto di vista dei materiali non è costoso . Sicurezza per la produzione e il trasporto è meno elaborato rispetto a oro e argento conio , dato che l'incentivo a rubare piccole valuta di denominazione è inferiore.
Difficili da contraffare

Nickel ha un punto di fusione di 1453 gradi Celsius , rendendo contraffazione molto difficile senza ampie risorse . La miscela di rame e nichel in di oggi nickel , dime o trimestre deve essere esatto o il colore e la densità della moneta sarà spento , quindi questo presenta ancora una volta un ostacolo metallurgico per tutti, ma il più sofisticato falsario , che avrebbe senza dubbio concentrarsi su oro o argento monete .