[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cosa fare Anaconda Snakes Usa come Protection
? Serpenti Anaconda sono uno dei più grandi serpenti sulla Terra , riferisce Angolo di animale. Questi serpenti ampie e lunghe vivono principalmente in Sud America , utilizzando fiumi e corsi d'acqua di piccole dimensioni per il loro habitat . Serpenti di base tendono ad usare veleno come una forma di protezione contro i predatori . Tuttavia , l'anaconda non è un serpente velenoso . Questi serpenti utilizzano tecniche di protezione diverse per preservare la loro specie . Nascondere

anaconda tipici sono di colore giallo o verde . Questi colori mimetizzati forniscono protezione per l' anaconda nascondendo la sua forma tra le foglie cadute vicino a un corpo idrico . Inoltre , gli occhi del anaconda sono posizionati nella parte superiore della testa del serpente . Come risultato , l'anaconda può nuotare attraverso l'acqua con solo gli occhi esposti sopra la superficie . Il serpente avrà una buona vista della potenziale preda prima che la vittima si accorge anche il grosso serpente si avvicina molto attentamente .
Denti

L' anaconda usa i suoi denti per garantire preda e lotta i predatori di protezione . Sebbene non emette veleno dai denti , la mascella forte repressione su un predatore o preda si mutilare o addirittura fatalmente ferire l'animale . L' anaconda in grado di scardinare la mascella di tenere su animali di grandi dimensioni , così , come una pecora .
Strangolamento

strategia di protezione principale della anaconda è strangolamento . Dopo aver difeso la preda o predatore con i denti , l'anaconda si spremere la vittima fino a quando non è stato completamente strangolata . L' anaconda consumerà la vittima inghiottirlo intero , invece di masticare .

Annegare

Anaconda sono una buona specie di nuoto . Come risultato , l'anaconda utilizza vittima annegamento come un'altra tattica protezione . L' anaconda trascinare una vittima in acqua , tirandolo verso il basso nelle profondità . La vittima si annegare subacqueo , permettendo al serpente di tirare la vittima sulla terra per il consumo .

Nocturnal Abitudini

Anaconda usa il buio della notte come protezione dai predatori . Il serpente dorme di solito nascosto durante il giorno ed esce a caccia di notte . Come risultato , il serpente può insidiarsi molte vittime che altrimenti potrebbero notare più durante le ore diurne .