[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Piante o animali allevati in aziende agricole in Georgia
Con inverni miti ed estati calde e umide , la Georgia ha una ricchezza di prodotti agricoli . Dalla sua fondazione nel 1788 , lo Stato è stato il primo produttore di arachidi , cipolle Vidalia , polli da carne e uova negli Stati Uniti . Georgia è stata la prima colonia americana a sollevare cotone commercialmente , ed è famosa per le sue pesche . Considerazioni

Fin dai suoi inizi come una colonia inglese , la Georgia è stata dedicata all'agricoltura . Questo settore è una parte importante della economia dello Stato , producendo circa $ 65 miliardi di euro all'anno , ovvero circa il 12 per cento del reddito totale della Georgia . Ci sono circa 48.000 le aziende agricole su dello Stato 10 milioni di ettari di terreni agricoli . L'agricoltura è anche un grande datore di lavoro nello Stato , con quasi il 14 per cento della popolazione attiva in questo settore .
Coltivazioni

" King Cotton ", o così è stato chiamato , per la prima volta piantata in Georgia , vicino a Savannah , nel 1754 Questa è stata la prima volta il cotone è stato piantato in commercio nelle colonie americane . Ha continuato ad essere una delle principali colture fino al 1915 , quando un Boll Weevil infestazione fatta di cotone impossibile da coltivare . Il raccolto ha rimbalzato dopo che sono stati scoperti metodi di eradicare il parassita . Oggi , il raccolto di cotone ha un valore di ulteriori 700 milioni dollari ogni anno con circa 3.000 aziende agricole che producono il raccolto tutta la Georgia .

Georgia produce quasi il 50 per cento di tutte le arachidi coltivate negli Stati Uniti , con 1,7 miliardi di libbre di dell'essere raccolto manufatti ottenuti ogni anno . A partire dal 2009 , la vendita di arachidi superato $ 400 milioni.
Bestiame

Polli da carne e uova sono veramente il top con 59,7 per cento del totale delle vendite agricole per lo Stato. A partire dal 2009 , circa 1,3 miliardi di polli da carne sono state sollevate in allevamenti di pollame georgiane . L'industria del pollame in Georgia è il numero 1 negli Stati Uniti , con più di $ 4,2 miliardi di fatturato . La produzione di uova rappresenta più di 570 milioni dollari di tale importo .

L' allevamento di bovini e vitelli è una grande industria per la Georgia . Il numero totale di allevamenti di bovini allo stato nel 2007 è stato più di 16.000 , che produce più di 1 milione di capi di bestiame . L'allevamento del bestiame è il quinto settore agricolo nello stato , guadagnando quasi $ 350 milioni di dollari ogni anno . Ogni contea Georgia alleva bovini da carne .
Forestali

Ci sono quasi 30 milioni di ettari di boschi commerciali in Georgia . L'industria forestale guadagna quasi 20 miliardi dollari per lo stato . La maggior parte del settore forestale è coinvolto con la produzione di legname .