[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come trattare una puntura Saddleback Caterpillar
La maggior parte delle persone sono consapevoli di insetti pungenti comuni come la vespa , calabrone , il miele delle api e alcune specie di formiche . Tuttavia , molti possono non essere a conoscenza che ci sono una grande varietà di specie di bruco si trovano negli Stati Uniti, che infliggono anche punture dolorose . Il bruco sella , nome scientifico Sibine stimulea , è uno di questi bruco . Questo bruco è lungo circa 1 pollice con un corpo viola - marrone e un verde torna con una grossa macchia viola ( la " sella " ) . Ha le corna prominenti sia sulla parte frontale e posteriore . Si trovano in alberi da ombra e mangiano foglie di tiglio , castagno , ciliegio, rovere e susini ( e talvolta di mais ) . I loro corpi sono coperti di spine cave che sono connessi a ghiandole velenifere sottostanti . Il contatto con queste spine può causare irritazione dolorosa e inflammation.Things Hai bisogno
Pinze
Sapone
nastro adesivo
Ice Pack
bicarbonato di sodio
corticosteroidi topici
Antistaminici

Mostra Altre istruzioni
1

valutare il grado di lesione dopo la puntura . I sintomi generali sono simili a punture di api e comprendono una sensazione di bruciore , eruzione cutanea , arrossamento , infiammazione e, eventualmente, la nausea per un paio d'ore . Per coloro che sono sensibili a questi tipi di punture possono verificarsi reazioni gravi e un medico può essere necessario .
2

Se ancora presenti sul corpo , rimuovere il bruco e /o le restanti spine pungenti dalla pelle . Utilizzare pinze per il bruco invece di mani nude , e mettere nastro adesivo , nastro adesivo o altro adesivo al sito della puntura di striscia la pelle delle spine e tossine .
3

Wash il sito della puntura con acqua tiepida o calda e sapone per pulire l'area di eventuali sostanze irritanti rimanenti. Rimuovere e lavare indumenti contaminati .
4

Applicare un impacco di ghiaccio sulla zona colpita per ridurre il dolore e gonfiore . Se lo si desidera , dopo il gonfiore si riduce applicare un impacco di bicarbonato di sodio e acqua o corticosteroidi topici per ridurre ulteriormente il gonfiore e favorire la guarigione . Orale farmaco di dolore può essere inefficace nel ridurre il dolore . Tuttavia , possono essere somministrati antistaminici per ridurre il prurito o bruciore . Riapplicare la borsa del ghiaccio come necessario e monitorare il sito di puntura per un paio di giorni per assicurarsi che non ci sono ulteriori reazioni avverse o infezioni in arrivo .
5

Prendere misure per evitare o prevenire ulteriori incontri con il bruco sella . Essere consapevoli di quale periodo dell'anno sono in questa fase larvale , dove possono essere nascosti e il loro aspetto . Insegnare ai bambini cosa cercano e lasciar perdere se incontrano uno . Spazzolare via con un bastone o guanti , non a mani nude . Non sono abbastanza per essere considerato parassiti numerosi , così i pesticidi non sono necessari e non devono essere utilizzati .