[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Uccelli acquatici in Florida
ambienti acquosi della Florida , tra cui paludi , acquitrini , velme e le zone costiere , forniscono un habitat e foraggiamento terreno per una grande varietà di uccelli acquatici , tra cui molte specie minacciate e in via di estinzione . Uccelli acquatici della Florida includono pellicani , ibis , cicogne , cormorani e il anhinga , che è anche soprannominato il tacchino acqua e il snakebird . Uccelli marini e gabbiani

Florida è sede di due specie di pellicano , i pellicani bianchi americani sono i visitatori invernali in Florida . Con un'apertura alare di fino a 9 1/2 piedi, è uno degli uccelli più grandi del Nord America . Pellicani marroni sono uccelli longevi e forti nuotatori . Nove specie di gabbiani si possono trovare in Florida, anche se solo ridere gabbiani , che sono più comuni nelle zone costiere , razza nello stato . Due specie di sterne sono comuni anche in Florida . Questi sono l' acqua salata e acqua dolce dimora - sterna del Forster e la sterna reale che abita le spiagge . Altri sterne , come le sterne meno e rosate sono molto meno comuni e sono specie minacciate . Skimmer neri sono una delle specie della Florida di particolare interesse . Essi nidificano in piccole colonie sulle spiagge di sabbia e isole indisturbate .
Gambe lunghe Trampolieri

Florida offre un habitat ideale per numerose specie di trampolieri dalle gambe lunghe . Zone umide dello stato sono abitate da sei specie di airone . Il grande airone blu è il più abbondante e diffusa di questi. Il meno tarabuso è a casa nelle paludi d'acqua dolce del centro e del sud della Florida . Diverse specie di aironi vivono anche in Florida , tra cui la garzetta rossastra che mette su uno spettacolo spettacolare quando foraggiamento . Mentre Ibises solito abitano le paludi interne della Florida , prati umidi e paludi , spatole spesso preferiscono corsi d'acqua costieri . La spatola rosata e bianco ibis sono due specie di particolare interesse . Altri trampolieri lungo zampe della Florida includono gru , la cicogna di legno in via di estinzione e la limpkin , che è un'altra specie di particolare interesse .
Piccola Trampolieri

ci sono anche diverse specie di uccelli trampolieri più piccoli in Florida . Questi includono rotaie , come la guida batacchio , che sono più spesso sentito di visto . Polli sultani abitano le zone umide d'acqua dolce poco profondi in Florida . Oystercatchers in stato includono la beccaccia di mare americana , che è una specie di particolare interesse . Altri uccelli trampolieri minori in Florida includono pivieri , come il fratino e ping piviere . Entrambi sono specie minacciate .
Anatre

anatre di superficie abitano paludi della Florida , ruscelli e laghetti dolce e salmastra . Anatre di superficie della Florida includono canapiglie , anatre di legno e di anatra muta . La rossa , canvasback e anatra Anello -con il collo sono elencati tra le anatre tuffatrici in Florida . Questi uccelli si tuffano a foraggio per gli animali e le piante acquatiche . Due specie di fischi anatra , l'anatra fischio nero dal ventre e fulvo , si possono trovare anche in Florida .
Greater Flamingo

Il più grande fenicottero è un uccello iconico che è spesso associata con la Florida . Tuttavia , questo uccello non è un nativo della Florida . Si trova naturalmente nella parte meridionale dello Stato , come le Everglades , come un viaggiatore da popolazioni caraibiche o Yucatan . Quando i primi europei arrivarono in Florida , c'era una piccola popolazione nidificante di fenicotteri nelle parti più meridionali della Florida . Fenicotteri selvatici non di razza più in Florida , anche se in cattività , allevamenti semi - domestici cominciarono a stabilirsi nel sud della Florida nel 1930 . Questi uccelli , insieme con nativo Spatola rosa della Florida , sono spesso confusi con i fenicotteri che vi si svolgono naturalmente .