[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono i principali predatori di Bobwhite Quail
Il quaglia bobwhite prende il nome dal suo fischiato " bob - bob bianco " chiamata . La sua area di ripartizione naturale si estende su gran parte della foresta aperta , campi incolti e macchia del sud-est e centrale degli Stati Uniti . Purtroppo la popolazione bobwhite è precipitato nel numero dall'inizio del 20 ° secolo , in gran parte a causa della distruzione dell'habitat e la caccia da parte dell'uomo . Come bobwhites nidificano a terra sono facili prede per una vasta gamma di predatori opportunisti . Mammiferi carnivori

Mammiferi conto la quota maggiore di morti Colino della Virginia durante l'estate , la stagione in cui la popolazione è al minimo . Così come predatori selvatici come coyote , volpi e linci , gatti domestici e cani sono anche suscettibili di influenzare i numeri Bobwhite . Di medie dimensioni mammiferi selvatici come quelli menzionati , così come puzzole , tassi e procioni che predano uova di quaglia nel nido , può essere legalmente controllato o gestito dovrebbero autorità devono prendere seri provvedimenti per aumentare la popolazione bobwhite .


Birds of Prey

falchi e gufi sono le principali specie di uccelli che attaccano e consumare adulti Bobwhite . Occasionalmente altri rapaci , come il falco specie più grandi , sono anche una minaccia , mentre gli avvoltoi tacchino sono noti per depredare uova di quaglia . Oltre a uccelli rapaci , che sono protetti dal governo federale dal male e molestie , cornacchie , corvi , roadrunners e anche alcuni picchi sono stati tutti trovati a prendere le uova dovrebbero accadere su un nido .
serpenti

i grandi serpenti , come i serpenti ratto e serpenti a sonagli diamondback , si rivolgerà bobwhites giovanili e adulti in incubazione , nonché il contenuto dei loro nidi . In effetti, la quaglia terra-dimora sono così facilmente un'imboscata che i serpenti possono essere responsabili fino al 30 per cento di tutti bobwhite predazione dei nidi . I serpenti sono protetti da leggi statali non - gioco .
Umani

L'uomo è stato un cacciatore aggressivo di bobwhite per secoli . Erano una fonte di alimento base per i nativi americani prima della colonizzazione europea e poi è diventato un alimento di sussistenza per i coloni . Un mercato quaglia è cresciuto dal 1800 al 1900 che hanno portato alla caccia e cattura di bobwhites e una conseguente diminuzione del numero della popolazione . Quaglia caccia divenne considerato perseguimento di un gentiluomo , con il digiuno , volo imprevedibile del bobwhite fornire una sfida di tiro .