[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Gli effetti di mulini a vento sulle Uccelli
Sempre più mulini a vento - o turbine eoliche - vengono installati negli Stati Uniti come il paese cerca di fonti alternative di energia che non sono derivati ​​da combustione di combustibili fossili , come il carbone e il gas naturale . Ma le turbine eoliche possono avere una serie di effetti negativi sugli uccelli e pipistrelli . Gli scioperi diretti

Gli uccelli possono essere uccisi con attacco diretto con una turbina eolica . Songbirds hanno i più alti tassi di mortalità per questo tipo di collisioni - tre quarti di tutti gli uccelli uccisi a parchi eolici sono uccelli canori - se gli scienziati dicono più uccelli canori muoiono ogni anno da altri pericoli causati dall'uomo , come ad esempio volare in finestre e di essere attaccato da gatti . Gli uccelli possono essere più suscettibili di essere colpiti da una lama di turbina eolica quando il parco eolico è nel loro corridoio di migrazione e quando l'uccello sta volando ad altitudini più basse , che può accadere in caso di maltempo .
Effetto Barriera

lo sviluppo di nuovi parchi eolici può anche interessare gli uccelli a causa dell '" effetto barriera ". Questo accade quando il nuovo parco eolico provoca uccelli a cambiare il loro comportamento per evitare di volare attraverso l'area coperta con mulini a vento . Ad esempio , gli scienziati sono preoccupati che alcuni parchi eolici potrebbero creare una barriera tra aree di alimentazione e di aree di riproduzione .
Habitat Perdita

La costruzione di un nuovo parco eolico può influenzare anche gli uccelli se le turbine sono presentati in una zona che è stata direttamente utilizzata dagli uccelli . L'entità dell'impatto dipende da come raro il tipo di habitat è stato. I parchi eolici possono anche falciate frammenti di habitat utilizzati da specie uno di uccelli , rendendo i due pezzi più piccoli di habitat meno utile .
Rumore

pale eoliche creano rumore che può incide sulla capacità degli uccelli di comunicare tra loro . Gli scienziati hanno scoperto che un aumento del suono dal turbine di 3 decibel in grado di ridurre la distanza che gli uccelli possono comunicare attraverso del 30 per cento , secondo la US Fish and Wildlife Service . Un aumento di 10 decibel riduce la distanza del 90 per cento . Il rumore della turbina può anche causare danni all'udito a lungo termine in alcune specie di uccelli .