[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Specie in via di estinzione e /o minacciate nei Coral Reefs
Le barriere coralline sono organismi che servono come sede di una varietà di vita marina viventi . Il WWF rileva che il 25 per cento di note specie ittiche marine vivono nelle barriere coralline ; barriere possono essere trovati in 109 paesi . La distruzione delle barriere coralline - circa un terzo delle barriere coralline sono state distrutte a partire dal 2011 - pone le creature che dipendono da loro per cibo e riparo a rischio. Marine Turtles

Ci sono sette specie di tartarughe marine , e sei di loro vivono nella zona di barriera corallina . Tartarughe giocano un ruolo fondamentale nel mantenimento della salute degli ecosistemi corallini , che a sua volta aiuta altre specie come l'aragosta e gamberi a prosperare . Sei specie di tartarughe marine sono in pericolo , e tre sono in pericolo critico , secondo il World Wildlife Fund .
Dugong

Il dugongo è un animale marino in via di estinzione che vive principalmente sulla Grande Barriera Corallina in Australia . Il Centro di Ricerca Reef note sul suo sito web che il dugongo hanno più in comune con gli elefanti che con i delfini e le balene . Dugonghi solo allevare ogni 2,5-5 anni e hanno un vitello durante ogni periodo di gestazione . Sono state istituite zone di protezione per gli animali della regione Grande Barriera Corallina . Tuttavia , la sopravvivenza della specie dipende in gran parte la sopravvivenza delle barriere coralline .
Hawaiano Foca Monaca

Con meno di 1.200 vivono allo stato selvatico , la foca monaca hawaiana è un animale in pericolo di estinzione . Il Marine Biology Institute conversazione rileva che le barriere coralline sono una fonte principale di cibo per le guarnizioni , in modo da preservare il corallo è la chiave per salvare solo sigillo tropicale del mondo . Le guarnizioni trovano una varietà di cibo nelle barriere coralline tra cui aragoste , pesci piatti e pesci di barriera . Foche monache hawaiane sono creature solitarie , con una durata di 25 a 30 anni . Essi possono crescere fino a due metri e 400 chili.
Prevenzione

Il World Wildlife Fund spiega che le principali minacce per le barriere coralline sono la pesca eccessiva , l'inquinamento e il cambiamento climatico . Come acque oceaniche diventano più calde , il corallo può perdere il suo apporto di ossigeno . Ciò si traduce in un fenomeno noto come sbianca . Quando sbiancanti corallo , può provocare la morte di una scogliera . Quando muore una scogliera , le specie che vi abitano sono in pericolo . Gli sforzi per preservare le creature che vivono nella zona di barriera corallina includere la protezione motivi di cura degli animali e attività come il corallo miniere di arresto e di dumping inquinanti in mare .