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Indicazioni stradali per UNO Moo
! Uno Moo , per 2-4 giocatori dai 3 anni in su , è una versione tridimensionale del classico gioco di carte . Ideato per bambini in età prescolare , Uno Moo ! comprende figure di animali di diversi colori che vivono in un fienile . I giocatori , a turno, corrispondenti a propri dati nascosti alla figura visualizzata nella parte superiore del fienile . Come nel gioco di carte Uno, alcune figure hanno regole speciali che aiutano o danneggiano giocatori. La prima persona a giocare tutte le loro figure nascoste vince il gioco di Uno Moo ! Istruzioni
1

Mettere tutti i 28 Uno Moo ! figure nella stalla .
2

Dare ad ogni giocatore una partizione di cartone pagliaio . Mettere le partizioni di fronte ad ogni giocatore con il simbolo " Uno" rivolto verso l'esterno .
3

Take five Uno Moo ! figure dal fienile e metterli dietro il pagliaio in modo che gli altri giocatori non possono vederle . Attendere che gli altri giocatori di prendere i loro cinque pezzi .
4

Togliere un pezzo supplementare dalla stalla e posizionare il tetto dell'edificio . Mettere la figura sul davanzale della porta della stalla .
5

inizia il gioco con il giocatore più giovane e si muovono in senso orario intorno alla zona di gioco , con ogni giocatore che gioca una cifra per turno .

6

corrispondere a uno dei tuoi personaggi alla figura sulla porta della stalla da colori o animale nel tuo turno . Spingere la figura esistente sulla porta della stalla e sostituirlo con il proprio .
7

disegnare un'altra figura dal fienile se siete in grado di adattarsi a qualsiasi dei vostri dati a quello sulla porta . Gioca a questa nuova figura , se siete in grado di ; in caso contrario , terminare il tuo turno .
8

Gioca una figura di agricoltore , che è selvaggio , su una figura con qualsiasi colore o animale . Scegliere un colore ; questo colore deve essere giocato dalla persona successiva .
9

Gioca una figura puzzola su un altro skunk o di una figura dello stesso colore per rendere il giocatore successivo disegnare due figure e perdere un turno .

10

gridare " Uno Moo ! " quando si ha solo una cifra rimasto dietro la partizione . Disegnare due figure dal fienile , se si dimentica di dire "UNO Moo ! " e uno dei tuoi avversari ti prende prima la prossima persona prende una svolta .
11

Luogo tutte le figure nella stalla per vincere " Uno Moo ! "