[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sapere se il vostro Terrapin è un ragazzo o una ragazza
Tutte le tartarughe , testuggini e tartarughe sono simili in quanto sono rettili . Depongono le uova per la riproduzione e sono a sangue freddo; il che significa che essi non possono regolare la temperatura del proprio corpo senza l'ausilio di fonti esterne . I nomi delle diverse specie ' riflettono i loro diversi habitat . Le tartarughe trascorrono la maggior parte della loro vita in acqua e sono adatti per la vita acquatica . Le tartarughe sono strettamente abitanti della terra . Tartarughe trascorrono il tempo sia in acqua che a terra . Ci sono diversi passaggi utilizzati per determinare se una tartaruga è maschio o femmina , in quanto è considerato la specie più difficili in Nord America al sesso . Istruzioni
1

Guarda la lunghezza della coda. I maschi hanno generalmente code più grandi e più lunghe rispetto alle femmine . Quando completamente sviluppato , la coda di un maschio sarà pari a circa tre volte la dimensione di una femmina . La femmina ha una coda con una breve base, si assottiglia verso il basso in un punto sempre più magro . Maschi code sono circa un pollice sotto la parte inferiore del piastrone , che è la piastra ossea sul lato inferiore del guscio . La loro apertura cloacale , dove espellono rifiuti , è più lontano dalla base delle femmine .
2

Valutare l' altezza del guscio . Guscio di una femmina ha una cupola superiore sul carapace , o la parte superiore del guscio . In confronto , i maschi tendono ad avere gusci molto più piatta .
3

Guarda le dimensioni della testa. I maschi hanno il collo magro e piccole teste , mentre le femmine hanno teste grandi e ingombranti .
4

Valutare l'aspetto e le dimensioni complessive . Completamente maturi tartarughe femmine sono più grandi dei maschi , e di media lunga sei a nove pollici. I maschi sono raramente più di cinque centimetri . In generale , la femmina appare ingombrante , rispetto al maschio che sembra più sottile e snella .