[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono i nemici del Lupo Rosso
Il lupo rosso formalmente andava su e giù per il sud-est degli Stati Uniti , a nord fino Pennsylvania e ad ovest fino in Texas . Nel 1980 il lupo rosso quasi scomparve per sempre . Una delle due specie di lupi si trovano in Nord America , l'altro è il lupo grigio , il lupo rosso è oggi uno dei canidi più minacciati del mondo . Crescere tra 45 e 80 libbre. e raggiungendo poco più di 2 metri al garrese , questo predatore notturno nutre principalmente di piccoli mammiferi come conigli e roditori . Nonostante gli sforzi per proteggere il lupo rosso , ci sono ancora alcune minacce per il suo recupero . Lupo Rosso popolazione e gli Umani

Come un predatore , il lupo rosso non ha nemici naturali . Il più grande nemico al lupo rosso è stato , e rimane , gli esseri umani . La popolazione del lupo rosso è sceso a meno di 20 lupi in natura nel 1980 a causa di programmi di controllo predatore troppo aggressivi e la perdita di habitat a causa di espansione umana . Ora la popolazione del lupo rosso si sta riprendendo , ma ancora è minacciata dalle attività umane - sono uccisi da conducenti di automobili e cacciatori , per esempio
Meteo

Una delle più grandi minacce per la popolazione di lupi rosso è gravemente danneggiato maltempo . L'attuale popolazione di lupi rossi selvatici si limita ad abbassare mentire regioni costiere che sono suscettibili di maltempo e mareggiate . Nel 2003 la Alligator River National Wildlife Refuge è stato colpito dall'uragano Isabel , causando la morte di due lupi rossi . Questa perdita in una popolazione che i numeri solo poche centinaia è devastante .
Altri pacchetti

Il lupo rosso è un animale territoriale . Lupi rossi vivono in confezioni da circa 20 e sono guidati da una coppia di accoppiamento di lupi alfa . Il lupo rosso aggressivo difendere il proprio territorio contro altri lupi rossi che non sono nella sua confezione . Questa aggressione poteva correre da dimostrazioni di potere e di dominio alla violenza vera e propria . Tuttavia , a causa della loro popolazione drasticamente ridotto , il pericolo di un pacchetto invadendo sul territorio di un altro pacchetto è minimo . Quando il lupo rosso è stata a sua popolazione formalmente sano , il pericolo di violenze tra pacchi costituiva una minaccia .
Coyote

Una delle altre gravi nemici al lupo rosso oggi è il coyote , ma non attraverso l'aggressione o la perdita della vita . Il lupo rosso sta allevando con il coyote , portando ad una prole ibrida che ha perso le caratteristiche genetiche uniche che compongono il lupo rosso . Questo processo è chiamato ibridazione e potrebbe comportare la scomparsa del lupo rosso di razza pura in natura .