[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tipi di uccelli selvatici a Santa Monica , California
Santa Monica , in California , si trova a soli 15 km a ovest di Los Angeles , ma diversi ecosistemi della città balneare di supportare più di 5.000 specie vegetali e animali . A nord si trova il più grande parco nazionale urbano del mondo , l' 154.095 acri di Santa Monica Mountains National Recreation Area . Per la gioia dei bird-watchers , più di 380 specie di uccelli - quasi la metà del numero totale di specie aviarie in America del Nord - migrare attraverso , razza o risiedere nei boschi , macchia costiera salvia , paludi di acqua salmastra e dune di sabbia costiere dello spartiacque baia di Santa Monica . Uccelli acquatici , uccelli limicoli e di uccelli marini
Una bolletta rovesciata e gambe blu aiutano a distinguere l'avocetta americano .

litorale costiero di Santa Monica e zone umide interne supportano un vasto assortimento di uccelli acquatici , tra cui svassi , svassi , cormorani, aironi , l'ibis bianchi in volto , e 30 specie di anatre e oche . Clima caldo della zona e il posizionamento sul Pacifico Flyway - un importante corridoio di migrazione degli uccelli - attirano molti uccelli limicoli , tra cui il nodo rosso , phalarope di Wilson e yellowlegs minori . La via di estinzione agile razze ferroviari batacchio lungo le zone umide paludose di Santa Monica , e il fratino occidentale minacciata utilizza spiagge sabbiose della zona per l'allevamento . Numerose specie di uccelli marini - in particolare sterne, gabbiani , berte e procellarie tempesta - abitano siti lungo Baia di Santa Monica . Tutto ma berte si riproducono nella zona .
Raptors e Goatsuckers
Barbagianni posatoio durante il giorno nelle stalle e grotte in spartiacque di Santa Monica .

popolazione di rapaci di Santa Monica , o rapaci , comprende sia i cacciatori notturni e diurni cacciatori - quelli che perseguono la preda durante il giorno . La zona cinque specie di gufi rientrano nella prima categoria , mentre aquiloni, falchi , aquile e falchi fanno la fazione diurna . Specie Raptor comune a Santa Monica sono il barbagianni , gufo grande , cornuto , gufo comune , gufo screech occidentale , falco di Cooper , falco rosso -messo , falco dalla coda rossa , il gheppio americano e l'aquilone dalla coda bianca , un piccolo falco che caccia soprattutto dall'aria . Meno comuni sono il falco pellegrino e l'aquila reale . Il falco di Swainson , che elenca California come una specie minacciata , è stato registrato nella zona . Succiacapre di Santa Monica , o goatsuckers - le cosiddette dalla falsa credenza che gli uccelli allattano capre - includono sia il Nighthawk minore e comune e la poorwill comune
Passeriformi , colibrì e . rondoni
colibrì di Anna è comune a Santa Monica di boschi aperti e degli habitat Chaparral .

Quasi la metà dei volatili presenti nel bacino di Santa Monica sono passeriformi , o uccelli canori . La regione vanta specie provenienti da una vasta gamma di famiglie : vireos , rondini , scriccioli , pigliamosche tiranni , capinere e tanagers , fringuelli, zigoli , grosbeaks e passeri . Molti migrano attraverso la zona , mentre altri risiedono e si riproducono lì . La zona di Santa Monica supporta anche cinque specie di colibrì e quattro specie di rondoni ; entrambe le famiglie sono in ordine Apodiformes .

cuculi, picchi , martin pescatori e Pappagalli
Il maggiore roadrunner è uno dei pochi animali che attaccano serpenti a sonagli .

padroni di casa a Santa Monica popolazioni di otto specie di picchi , tra cui il picchio Plasmopara e sfarfallio settentrionale . La maggiore roadrunner , un membro della famiglia cuculo , risiede nella prateria , chaparral e costiero salvia macchia di Rancho Sierra Vista /Satwiwa sul bordo occidentale delle montagne di Santa Monica . Il martin pescatore cintura è un uccello da pesca mangiare che troverete spesso al di sopra acque protette . Sei specie introdotte di parrocchetti e pappagalli fanno la loro casa vicino a Santa Monica , il prodotto di animali fuggiti o liberati . Queste specie alloctone possono competere con uccelli nativi di habitat per la nidificazione .
Gioco Uccelli , Piccioni e colombe
Il richiamo della quaglia California maschile suona come una nasale ripetuto " mettere via doo "

specie di gioco di uccelli di Santa Monica sono due specie non indigene : . del pavone comune o pavone , e il fagiano , originario dell'Asia e un obiettivo popolare di cacciatori . La quaglia montagna e California quaglia sono le uniche specie di gioco di uccelli montane nativi a Santa Monica . Una caratteristica distintiva della quaglia montagna è la sua sottile , testa pennacchio dritto . Gli appassionati di birdwatching riportano sei specie di piccioni e colombe a Santa Monica , la metà di loro specie non indigene . Le tre specie indigeni sono il piccione di banda dalla coda , colomba e lutto colomba bianca - alato.