[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare un gufo maculato del Nord
Owls Spotted Nord abitano foreste vetuste lungo la costa occidentale del Nord America , da nord-ovest verso nord California in British Columbia . Dal momento che questa specie di gufo è classificata come minacciata sotto l' Endangered Species Act ( ESA ) , gli avvistamenti sono rari . Maschio e femmina Gufi Spotted hanno piumaggio identici , ma le femmine sono di solito leggermente più grandi dei maschi . Essi possono essere erroneamente identificati come il Gufo Barred strettamente correlati . Gufi Spotted incrociarsi con Gufi Barred , producendo ibridi con un mix di funzioni , rendendo ancora più difficile l'identificazione . Istruzioni
1

Controllare le dimensioni del gufo . Gufi Spotted variare da 16 1/2 a 19 pollici di lunghezza e hanno una apertura alare media di circa 40 centimetri . La loro lunghezza della coda è di circa 9 centimetri .
2

Esaminare la testa del gufo . Northern Gufi Spotted non hanno ciuffi auricolari . I loro occhi sono marrone scuro , a differenza della maggior parte dei gufi , i cui occhi vanno dal giallo al rosso arancio . Inoltre , i loro occhi sono affiancato da dischi facciali bianchi che assomigliano semicerchi , ed i gufi hanno una serie di barre scure che si estendono dai loro occhi a bordo della loro disco facciale . Il loro becco è di colore verde giallastro e la parte superiore e posteriore della testa è di colore marrone scuro con macchie bianche .
3

Guarda sul retro del gufo . Gufi Spotted ' colorazione marrone scuro e macchie bianche continuano il loro nuovo alla loro coda .
4

Controlla inferiore del gufo . Questi tipi di gufi hanno un inferiore biancastra con barre marroni lungo il loro petto e la pancia . La parte inferiore delle loro ali è anche bianco . I loro piedi sono marrone scuro e di piume .