[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come collegare un iPhone ad una Xbox 360 attraverso USB per ottenere su Live
Xbox Live è un mercato del gioco online in cui gli abbonati possono scaricare nuovi contenuti , guardare film e giocare con gli altri provenienti da tutto il mondo . Collegamento a questo servizio richiede all'utente di avere un abbonamento mensile , così come una connessione Internet ad alta velocità . Utilizzando la connessione internet 3G del tuo iPhone può agire come una connessione di base per permettere di accedere a Xbox Live , se impostato correttamente up.Things Avrai bisogno
cavo USB iPhone
Computer
cavo Ethernet
Mostra Altre istruzioni
Setup Tethering
1

accendere l'iPhone e individuare l'applicazione Impostazioni sulla schermata iniziale . Se non è sul vostro schermo casa principale , far scorrere il dito sullo schermo verso sinistra o verso destra e check-in tutte le cartelle che si possono avere creato fino a individuare la domanda , che ha un'icona che assomiglia a una serie di ingranaggi .

2

Selezionare la scheda " generale" nel menu delle impostazioni sulla sinistra dello schermo e toccare l'opzione " Network" . Dovrebbe apparire un nuovo elenco di opzioni . Al fondo di questa lista , ci dovrebbe essere un'opzione dal titolo "Personal Hotspot ". Se il sistema operativo non è ancora stato aggiornato a 4.3 , che sarà intitolato "Internet Tethering ". Toccare l'icona per far apparire il menu successivo .
3

Collegare il cavo USB per l'iPhone e lasciarlo scollegato dal computer . Nella pagina delle impostazioni " Personal Hotspot " , individuare il cursore " On /Off" nella parte superiore della pagina e farla scorrere su . Una scatola può pop-up di notifica che non si dispone di connessione Wi - Fi o Bluetooth accesi. Toccare il pulsante " USB Only" per abilitare il tethering e collegarlo al vostro computer portatile . L'iPhone inizierà a sincronizzare, e quando fatto consentirà una connessione a Internet .
4

Apritevi centro di rete del computer. Questo può essere fatto facendo clic sull'icona di due computer in basso a destra dello schermo . Individuare l' iPhone dalla lista delle connessioni disponibili e fare clic su di esso per la connessione.
5

Fare clic sul pulsante menu "Start" in basso a sinistra dello schermo e fare clic su "Pannello di controllo ". Scorrere verso il basso fino a visualizzare "Network and Sharing Center " e fare doppio clic su di esso . Guardate la barra a sinistra, individuare l'opzione dal titolo " Gestisci connessioni di rete " e fare clic su di esso . Nella nuova finestra che si apre , localizzare il vostro iPhone dalla lista connessioni , e fare clic destro su di esso . Fare clic su "Proprietà" per aprire le opzioni di connessione e fare clic sulla scheda "Condivisione" . Fare clic sulla casella accanto alla opzione " Consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione Internet di questo computer " e fare clic sul pulsante " OK " nella parte inferiore della scatola .
6

Collegare il cavo Ethernet il computer e le Xbox 360 ; testare le capacità di Internet visitando l'homepage del browser mentre si utilizza la connessione Internet del telefono .
Impostazione della Xbox 360 connessione
7

Accendere la Xbox 360 tenendo premuto il grande pulsante centrale del controller Xbox 360 . Il controller e Xbox 360 saranno entrambi accende automaticamente .
8

Scorrere utilizzando il controller alla sezione "My Xbox ". Utilizzare il joystick per scorrere tutta la strada per l'ultima opzione della lista , dal titolo " Impostazioni di sistema ". Selezionare "Impostazioni di rete " dalla lista per visualizzare le reti disponibili entro il raggio di Xbox 360 .
9

Scorrere l' elenco delle reti disponibili fino a trovare quello intitolato " connessione cablata. " Selezionare per aprire una nuova casella e selezionare l'opzione "Test Xbox Live Connection " . Lasciare che la Xbox a correre attraverso il processo, seguendo lo schema nella parte inferiore dello schermo per il progresso , in quanto potrebbe richiedere alcuni minuti per provare . Una volta fatto questo , la Xbox sarà facilmente collegato a Xbox Live.