[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Si può Conto Condividi su PS3 ?
Uno dei punti principali della PlayStation 3 di vendita quando è stato introdotto prima è stata la capacità di condividere PlayStation Network ha acquistato giochi su più dispositivi . Giochi di condividere con gli amici e la famiglia è stata effettivamente incoraggiato fino a quando non è stato scoperto che gli utenti sono stati abusando la possibilità di condividere i giochi , attivando un account su più di un dispositivo . Ora Sony ha emanato nuove regole per account di condivisione in alcuni paesi, ma a partire dal 2011 , è ancora possibile negli Stati Uniti . Regole Condivisione

del 2011 , Sony permette ai dispositivi nordamericani di condividere un account finché è meno di cinque console . Quando si attiva il PlayStation Network su un dispositivo , si registra l'attivazione con le impostazioni dell'account . Se si tenta di attivare più di cinque console , potrebbe essere negato e ancora soffre più gravi conseguenze . Nei paesi europei e l'Australia , solo due dispositivi possono essere attivati ​​su un account PlayStation Network , limitando gravemente la quantità di condivisione di gioco possibile.

Condivisione scopi

Lo scopo originale di condivisione di un account PlayStation Network è stato per consentire agli utenti di condividere i giochi che sono stati acquistati attraverso il PlayStation Network su diversi dispositivi . Questo funziona bene soprattutto per gli utenti che dispongono di diverse console nella loro casa , consentendo giochi da scaricare su ogni dispositivo. Purtroppo , alcuni utenti hanno approfittato della condivisione conto , il che significava vendite di giochi più basse per Sony . Il risultato è stato un giro di vite su account di condivisione nel suo complesso e conto di una più stretta sorveglianza globale .
Sharing rischi

ascolti Il PlayStation Network la quantità di volte che si attivare e riattivare il tuo account su varie console . Se sei colpa di disattivare la console solo per utilizzare l'account su un'altra macchina , Sony in grado di vedere l'attività e si può essere penalizzati per questo. Condividere il tuo account con gli altri contro le regole Sony potrebbe comportare il divieto permanente dal PlayStation Network , che limita l'accesso ai download e il gioco online.
Backlash

novembre 2011 la decisione di limitare account di condivisione in Europa e in Australia è stata accolta con pesante contraccolpo , come riportato da CNET.com . Alcuni utenti si sono lamentati che la limitazione account di condivisione ha limitato la loro capacità di condividere i giochi allo stesso modo possibile con una PlayStation gioco basato su disco . Mentre a partire dal momento della pubblicazione, Sony non ha piani per limitare account di condivisione in Nord America , è una possibilità che potrebbe cambiare il modo di usare la vostra PS3 .