[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tipi di pennelli per governare un cavallo
Un cavallo ben curato è uno spettacolo impressionante . Custodi utilizzano spazzolatura per rendere le mani di cavalli liscio e lucido . Questo spazzolatura non è solo estetica , ma contribuisce anche al benessere del cavallo da tenerli puliti e sani . Un certo numero di tipi di pennello sono utilizzati in questo processo . Gomma Curry Brush

Il pennello curry in gomma deve essere utilizzato prima nel processo di governare . Questo piatto , pala a forma di spazzola Cinghie alla tua mano . Spostato attraverso il cavallo con movimenti circolari , aiuta a sciogliere e rimuovere lo sporco e peli in eccesso da sotto il cappotto superiore dell'animale .
Dandy Brush

La spazzola Dandy è una spazzola a setole dure utilizzate in vivaci movimenti radicali per rimuovere lo sporco e capelli lontano dal manto del cavallo . Strokes con questo pennello produrrà un estrazione visibile di detriti che non era così evidente con il pennello curry gomma .
Corpo spazzola

Il pennello corpo è morbido -bristled e appiattite su manto del cavallo . Anche se rimuove anche un po 'sporco , il suo scopo principale è quello di appiattire i capelli del cavallo , e creare una trama brillante e l'aspetto .
Criniera e la coda cura

La criniera e la coda contiene anche i capelli che deve essere curato . Il pettine criniera tecnicamente non è un pennello , ma è una parte importante della cura per i capelli del vostro cavallo . La coda del tuo cavallo dovrebbe essere spazzolato con la spazzola Dandy . Utilizzando delicatamente ognuno di questi elementi darà al vostro cavallo un testa a brillare piedi .