[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un Homemade Deer Habitat
Una delle specie più adattabili di fauna selvatica , cervi possono facilmente adattarsi a una varietà di scenari di vita se hanno alcuni elementi necessari a loro disposizione , come il cibo , riparo , acqua e gamma . Gestione di successo di un cervo habitat casalingo richiede la documentazione di specie vegetali , habitat capacità di carico e dimensioni , e la diversità della vegetazione per cibo e riparo . Avere conoscenze sulla popolazione di cervi stabilita , come ad esempio i rapporti di salute generale , fascia di età e sesso , vi aiuterà a monitorare il successo delle vostre habitat.Things Hai bisogno
"Nessun caccia o Trespassing " segni
telecamere Wildlife
cervo si trova

Mostra Altre istruzioni
Il terreno 1

Acquisto per il cervo habitat casalingo . Trovare terra che ha una vegetazione varia , fitte foreste , campi aperti e l'accesso all'acqua come un lago o fiume sono tutti necessari per creare un cervo habitat fiorente . La superficie di terra più che comprate , il più grande è il cervo mandria si sarà in grado di sostenere . La quantità di superficie necessaria per sostenere un branco di cervi varia in base alla specie di cervi , la posizione e la vegetazione disponibile sul lotto. Ad esempio , un individuo cervo dalla coda bianca utilizzerà tra 60 e 1.600 ettari all'anno , secondo uno studio fatto nel cervo habitat Cross Timbers in Texas . Se il terreno è completamente isolata da tutte le altre aree naturali , ci dovrebbe essere almeno 2.000 ettari a disposizione della popolazione di cervi .
2

Ricerca e documentare i tipi di vegetazione sul terreno . Deer può foraggiare una varietà di specie di piante durante tutto l'anno , ma richiedono anche la vegetazione per la copertura . Il tipo di cervo vegetazione preferiscono varia a seconda della specie; per esempio , in estate , cervo dalla coda bianca preferiscono piante verdi , ghiande e piante acquatiche , ma mangiano per lo più erbe e piante sempreverdi in autunno . Introdurre più specie di piante nel tuo habitat per la diversificazione piantando e il monitoraggio della vegetazione, come cresce e si diffonde .
3

Inserisci "Nessun caccia o Trespassing " segni lungo il perimetro dell'habitat per prevenire cacciatori impoverendo il gruppo di cervi esistente .
4

Monitor cervo nel habitat esistente collocando telecamere della fauna selvatica durante tutto l'habitat . È inoltre possibile creare stand cervo a fini di osservazione . Tenere un registro delle dimensioni delle mandrie osservati per monitorare la crescita nel tempo .