[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Elenco dei Marine Aquarium Fish Species
Si può richiedere una notevole quantità di manutenzione , ma un acquario marino è valsa la pena , soprattutto se si considera quanti bei pesci d'acqua salata è possibile rifornirsi con . Dal comico , squisitamente sensibile pagliaccio al grazioso, pesci angelo quasi ultraterrena , alcuni animali sono sensibili al loro ambiente immediato o come piacevole da guardare pesce marino , quindi vale la pena di fare un certo lavoro sulle varie specie disponibili e ciò che ciascuno può offrire il vostro acquario . Angelfish

L' angelo può apparire aggraziato e gentile , ma come un membro della famiglia Cichlid esuberante , il suo comportamento a volte può essere positivamente demoniaca . Tuttavia , rimane uno dei più popolari specie marine anche se la sua dieta di spugna e tunicati rende difficile il lavoro per mantenere in cattività . Se è introdotto in vari alimenti in acquario , si adatterà e potrebbe vivere per diversi anni . Si va in dimensioni da 4 a 24 pollici .
Pesce pipistrello

Mantenere la batfish timida in un acquario di comunità è una sfida , ma vale la pena a causa della sua bellezza . Il più grande ostacolo è sempre il pesce pipistrello per mangiare - perché è abbastanza timido può essere vittima di bullismo da altri pesci nella vasca . Inoltre , le sue pinne fluenti sono troppo di una tentazione per pesci come il pesce angelo , e la loro coesistenza in un ambiente condiviso deve essere attentamente monitorato . Gambero tagliuzzato è un cibo preferito
Blenny

Ci sono sei vere famiglie blenny . ; la maggior parte sono prolifici alghe mangiatori e sono abbastanza facili da mantenere . La bavosa è un pesce di piccole e medie dimensioni , con grandi occhi e una bocca grande e gode svolazzare da una roccia all'altra in un serbatoio , alla ricerca di alghe - appropriato, in quanto il suo habitat naturale è una zona rocciosa in acque poco profonde . La bavosa di solito vive tra 5-6 anni in cattività .
Farfalla

Uno dei farfalla più facile da mantenere in un acquario è la farfalla piramide gialla . Gentle indole e facile da curare , ha bisogno di luoghi per nascondersi , come grotte e altre fessure , e si mangia quasi tutto offerto. Un altro è il heniochus bianco e nero farfalla , che tollera i membri della sua stessa specie in un acquario se sono presentati allo stesso tempo .
Clownfish
pagliaccio sono facili da guardare dopo in un acquari marini e non richiedono un anemone .

di gran lunga il più popolare pesci d'acquario marino , il pesce pagliaccio è noto per la sua relazione simbiotica con l' anemone di mare , che ha tentacoli urticanti a cui il pesce pagliaccio è immune . Il Ocellaris Clownfish è il tipo più facile da mantenere in un acquario : è relativamente resistente , accetterà maggior parte degli alimenti e, soprattutto , non ha bisogno di un anemone , al fine di prosperare in un serbatoio . Questo è un bene , come anemoni sono notoriamente difficili da mantenere .