[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come installare un PCSX2
PCSX2 è un emulatore software per computer che permette agli utenti di eseguire PlayStation 2 giochi . A causa delle differenze di architettura tra computer e PlayStation 2 hardware , alcuni giochi non sono in uno stato completamente giocabile . Gli sviluppatori dell'emulatore continuamente rilasciare nuovi aggiornamenti per aumentare la compatibilità dei giochi . È necessario un computer abbastanza potente per eseguire l'emulatore , come la PlayStation 2 ha varie unità di elaborazione che tutti corrono a velocità diverse , che hanno tutti da emulare con precisione . A partire dal 2011 i requisiti hardware minimi per questo emulatore di lavoro sono: AMD 64 o Intel Pentium 4 , 512MB di RAM e un Pixel Shader 2.0 scheda di supporto . Istruzioni
1

Passare al sito PCSX2 e fare clic su "Download" link seguente al pacchetto "Full Installer" nella parte superiore della pagina . Fare clic su " Salva file " dal menu pop-up che appare per avviare il download . Il programma di installazione completo è il modo più semplice per installare PCSX2 in quanto include l'intero emulatore contenuta in un unico file di setup .
2

doppio clic sul file di installazione per avviare l'installazione , una volta completato il download . Fare clic su tutte le caselle di controllo accanto a "Seleziona componenti da installare " opzione .
3

Fare clic su " Avanti" e poi specificare il percorso in cui si desidera l'emulatore da installare nella " Cartella di destinazione sezione " . Fare clic su " Install " per iniziare il processo .
4

Fare clic sul pulsante "Chiudi " una volta completata l'installazione . Fare doppio clic sull'icona PCSX2 sul desktop per avviare l'emulatore . Verrà visualizzato il primo menu di configurazione volta .
5

Selezionare la lingua preferita dal menu a discesa sotto " Selezione della lingua" quindi fare clic su "Applica ". Fare clic su " Avanti" e poi su " Configura" accanto a tutti i plug-in per l'emulatore . È possibile utilizzare i plug-in di default che vengono con l'emulatore o scaricare nuovi gratuitamente online (risorsa 2 . )
6

Fare clic su " Avanti " una volta aver configurato i plug-in , quindi selezionare una BIOS dall'elenco visualizzato . Se non viene visualizzato alcun BIOS è necessario inserire il BIOS che è stato lasciato dalla tua console PS2 nella cartella " BIOS" dell'emulatore .
7

Fare clic su " Finish" per chiudere la finestra di configurazione e avviare il emulatore .