[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Trail Camera Placement Tips
L'invenzione della macchina fotografica della traccia è stata una manna per i cacciatori , amanti della natura e manager del gioco . Più spesso utilizzato per guardare cervi , queste fotocamere digitali specializzati traccia i movimenti della fauna selvatica e di aiutare le persone a determinare le specie , le dimensioni , il sesso e il potenziale trofeo . Movimento attivato e ospitato in scatole stagne , telecamere sentiero può essere collocato in aree in tutto l'habitat e lasciato incustodito . Ci sono alcuni trucchi per ottenere il quadro più accurato dei movimenti degli animali . Montaggio

Il metodo più popolare di montare una fotocamera sentiero è per fissarlo al tronco di un albero . Anche se questo è conveniente , un problema si verifica se l'albero non è grande abbastanza per essere in grado di resistere ondeggiamento quando il vento raggiunge i suoi rami e le foglie , causando il sensore di movimento per attivare . Per evitare che una scheda di memoria piene di immagini vuote , essere certi l'albero ha una circonferenza di almeno 10 pollici . Se non ci sono alberi opportunamente dimensionati nella zona , stand di metallo commerciali sono disponibili . Montaggio della telecamera su una linea di recinzione o guidare un post free-standing sono anche opzioni praticabili . Posizionare il supporto o il prossimo post , ma non toccare , un albero in modo da essere abbastanza vicino che sarà fuori strada e non essere rovesciato da gioco , ma abbastanza lontano quindi l'albero non si imbatterà quando il vento colpi . Se siete su suolo pubblico essere consapevoli di dove si posiziona la fotocamera in modo che non venga rubato .
Location

Consulta per le zone di traffico pesante gioco quali percorsi e nutrire le aree . Selezionare punti in cui si intersecano sentieri , linee di recinzione croce o fiumi e inserire trame alimentari coltivati ​​o fonti di cibo naturale come le zone con querce o meli ad alto rendimento . Quando patterning cervi , posto le telecamere in zone con un alto numero di graffi e sfregamenti , punti in cui un dollaro scava il terreno e si sfrega gli alberi con le sue corna per marcare il suo territorio. Collocare la fotocamera di almeno 30 metri verso l'alto o verso il basso il sentiero , come bucks spesso visitare la zona dopo il tramonto . Ciò contribuirà a determinare in che modo il cervo è in viaggio , invece di scattare foto dell'animale che tende i suoi graffi .
Copertura

Anche se si dispone di più telecamere si dovrebbe trasferirsi li ogni pochi giorni per ogni settimana per coprire il più vasto territorio possibile. Gli animali hanno vaste gamme di casa e possono evitare certe zone in certi momenti , soprattutto durante la stagione di caccia quando sono sotto pressione . Essi possono preferire una fonte di cibo piuttosto che un altro in determinati momenti o in una pozza d'acqua ad un altro . Durante la stagione riproduttiva i maschi saranno le aree con il maggior numero di femmine . Per scoprire dove sono è necessario coprire più terreno possibile .