[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tipi di lucertole , Rettili & amp ; Serpenti
Rettili sono stati intorno per oltre 300 milioni di anni. Sono animali a sangue freddo , il che significa che tranne per l'isolamento o evaporazione , la loro temperatura corporea è la stessa loro ambiente . Hanno polmoni e respirare l'aria , e la loro pelle è di solito coperta di squame o piastre . I loro denti sono della stessa dimensione e non hanno la specializzazione visto nei mammiferi . La maggior parte dei rettili depongono le uova , ma pochi partoriscono . La maggior parte dei rettili sono innocui e sono benefiche per l'uomo perché si nutrono di roditori e insetti . Lucertole
Lucertole variano nel formato da 10 - foot- lunghi draghi di Komodo a 4 pollici di lunghezza gechi .

lucertole si trovano soprattutto nelle parti più calde del mondo , anche se alcune specie vivono più a nord come il Canada . La maggior parte hanno quattro gambe con cinque dita per ogni piede così come le palpebre e le aperture per le orecchie ai lati della testa . Il serpente di vetro , una delle poche specie privi di arti , cresce fino a tre metri e si nutre di insetti . La lucertola cornuta , che vive solo nella parte occidentale degli Stati Uniti , ha un corpo rospo -like e spine intorno alla sua testa , che gli danno il nome. Quando agitato , si può schizzare il sangue dalla coda dell'occhio . Il drago di Komodo è un 10 - piede-lungo nativo lucertola a poche isole in Indonesia . La loro saliva contiene batteri tanto che un morso può causare morte per avvelenamento del sangue . Inoltre , il drago di Komodo è ora pensato per essere velenoso .
Tartarughe e testuggini Sims tartaruga scatola può tirare la testa e le gambe tutto il senso nel suo guscio .

Altri rettili includono le tartarughe acquatiche e soprattutto le tartarughe terrestri . Essi sono rettili molto vecchi e inusuali che sono apparsi circa 200 milioni di anni fa e sono rimasti sostanzialmente invariati per 150 milioni di anni. Il guscio superiore , o carapace , è formato da costole troppo cresciuti e ampliato . Tutte le tartarughe depongono le uova e li seppelliscono nel terreno , anche le tartarughe marine acquatiche . Altre tartarughe sono il dentice alligatore , che raggiunge i 30 centimetri di lunghezza e può pesare 150 libbre. Le sue mascelle possono mutilare una mano o un piede . Meolania , un 8 - piede-lungo tartaruga che ha vissuto meno di 2 milioni di anni fa , ha avuto picchi sulla sua testa . La sua coda è stata circondata con l'armatura ossea e si è conclusa in una mazza chiodata .
Alligatori e coccodrilli
Il sesso di un coccodrillo è determinato dal calore di incubazione delle uova .

alligatori e coccodrilli formano il loro gruppo di rettili . Alligatori hanno schietto , musi più ampi di coccodrilli . Entrambi mangiare pesce , tartarughe , uccelli e altre forme di vita acquatica . Entrambi i rettili depongono le uova che sono schiuse dal calore della vegetazione in decomposizione la mucchi madre su di loro . I coccodrilli preferiscono acqua salata e sarà anche fare il bagno in mare , mentre gli alligatori come acqua fresca . Un certo numero di specie di coccodrillo esiste, ma solo due specie : l' alligatore alligatore americano e l' alligatore cinese in qualche modo docile

Snakes
maggior parte dei serpenti sono innocui

Snakes mancano arti palpebre . . o aperture auricolari . Ogni lato della mascella inferiore del serpente può muoversi separatamente , che le permette di ingoiare la preda più grande della sua testa . I denti di serpenti sono piccole e agganciati e le zanne di serpenti velenosi sono scanalati o scavano per consentire il passaggio di veleno . Serpenti interessanti sono la frusta allenatore , un serpente snello registro che vive nelle parti più calde degli Stati Uniti e cresce lungo circa 5 metri . E ' nonvenomous ma irritabile e colpirà e sferza se maneggiato . Serpenti a sonagli sono i più grandi serpenti velenosi negli Stati Uniti ; il diamondback orientale può crescere lungo circa 5 metri . Il sonaglio è una struttura cornea , alla fine della coda che cresce ogni volta che un altro segmento delle mute di serpente .