[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cosa fare cose specifiche batteri hanno bisogno per vivere ?
I batteri sono organismi microscopici che sono classificati in due regni separati , Archea e Eubatteri . Mentre molti batteri sono potenzialmente dannosi per gli esseri umani , alcuni batteri non sono nocivi a tutti e in realtà aiutano il corpo umano . Le condizioni ambientali specifiche necessarie per i batteri per vivere differiscono con ogni singolo tipo di batteri . Tuttavia , alcune conclusioni generali possono essere raggiunti . Biodiversità dei batteri

I batteri sono una lezione di biodiversità . I batteri possono essere trovati fiorente nel respiro che l'aria , il suolo , i nostri corpi e in condizioni inospitali come i acide siti di rifiuti tossici di vecchie miniere e le temperature calde estreme trovati circostanti calde bocche d'acqua oceaniche .

Temperatura
maggior parte dei batteri sono uccisi con temperature elevate ; tuttavia , alcune prosperano a temperature 240-284 gradi .

La temperatura necessaria per i batteri per vivere varia tra i diversi tipi , che vanno da 33 gradi Fahrenheit per alcuni di alto come 248 gradi per gli altri . La maggior parte dei batteri hanno bisogno di una temperatura di 77-104 gradi per la sopravvivenza . Questi sono conosciuti come mesofili . I batteri che vivono a temperature superiori a 113 gradi sono indicati come termofili . Extremophiles prosperano a temperature comprese 240-284 gradi e si trovano di solito a caldo bocche d'acqua oceaniche . Psychropiles sopravvivere a temperature di 33-59 gradi .
Dell'ambiente pH
E. coli è un batterio comune che colonizza l'intestino di animali a sangue caldo , compreso l'uomo e può essere potenzialmente dannosi .

l'acidità e alcalino l'ambiente , il pH , influenza anche la capacità dei batteri di sopravvivere . La maggior parte dei batteri richiedono un pH compreso tra 6 e 8 Tuttavia, ci sono alcuni ceppi acido - tolleranti , alcuni dei quali addirittura usano l'acido solforico come fonte di energia , anche se tutti i batteri mantengono un pH neutro internamente . Alcuni batteri sopravvivono anche in condizioni alcaline . In generale, tuttavia , i batteri non prosperano o addirittura sopravvivere in ambienti fortemente acidi .
Salt

I batteri richiedono ioni che sono forniti da sali . Pertanto , un ambiente leggermente salato è vantaggioso per la maggior parte dei batteri . Alte concentrazioni di sale ( o zucchero ) , tuttavia , possono uccidere i batteri che causano la perdita di acqua . Ci sono eccezioni , naturalmente . Batteri alofili ( alofila significa - sale amante ) , del Archae batteri regno , prosperare in un ambiente con una concentrazione di sali .