[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Modi per mettere il viso in una foto possesso di un cervo
Una buona caccia al cervo fotografia cattura sia il cervo che è stato ucciso e il cacciatore che ha ucciso . Ci sono diversi fattori che portano ad una grande foto di un cacciatore e il cervo , in particolare come il cacciatore è posizionato con il cervo . Questo può essere una differenza tra una foto di bassa qualità e uno da inserire nel tuo manto . Posizionamento

tutte le foto del cacciatore e il cervo , è importante il cacciatore non sta bloccando la vista del cervo . Così , questo significa posizionamento del cacciatore dietro o al lato del cervo . Questo non solo rende più facile vedere tutti i cervi , ma anche mostra il confronto di dimensioni tra il cacciatore e il cervo . Dopo tutto, il cervo dovrebbe essere l'obiettivo principale della foto.
Tenendo The Antlers

La foto più comune di un cervo e il suo cacciatore è il cacciatore in ginocchio dietro il cervo , alzando corna del cervo con entrambe le mani . Le corna devono essere posizionati davanti e sotto il volto del cacciatore. Ciò solleva la testa del cervo , rendendo più facile per la macchina fotografica per catturare il volto del cervo , e mostra il dominio del cacciatore .
Al lato

Pose a il lato del cervo , sia pur in possesso di corna del cervo o semplicemente inginocchiato accanto al cervo . Questa è l'opzione comune quando più persone sono nella foto . Se ci sono due persone , posizionate una su ciascun lato del cervo . Se c'è una terza persona , lo posizionare dietro corna del cervo . Non importa il caso , non bloccare il corpo del cervo .
Contesto e dall'alto

Una foto di voi e il cervo si cacciato diventa affollato quando vi è una distrazione sfondo . In genere , è meglio prendere la foto in cui è cacciato il cervo , come la foresta . Prendendo la foto in un letto camion o in un garage è spesso troppo occupato e toglie dal fuoco del cervo e voi. Come pure , si consideri l'angolo dove si prende la foto . Come il cervo e cacciatore sono a terra , scendere basso a terra per scattare la foto , invece che in piedi e puntando la fotocamera verso il basso al cervo e del suo cacciatore. Arrivare basso e tiro dritto -on offre una prospettiva migliore e dimostra la grande dimensione del cervo .