[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Gli effetti di White Mice Sovrappopolazione
La sovrappopolazione di qualsiasi specie animale può essere un danno per l'ecosistema e le popolazioni umane . Nel caso dei topi , eventi umani, come pestilenze o carestie a volte può essere attribuito a questi roditori . Topi bianchi in particolare può essere un grande problema per gli ecosistemi se c'è una sovrappopolazione . Topi bianchi hanno molti nomi , da topi di laboratorio , i topi di casa o topi alimentazione . Alimenti

Consumo di cibo è una delle variabili più dannosi della sovrappopolazione . Topi bianchi tendono a mangiare circa 15 grammi di cibo al giorno . Tale livello è equivalente al peso corporeo medio di un topo adulto , che di solito è di 20 grammi .
Nascita Vota

topi bianchi riproducono velocemente e in grandi quantità . Una madre tipico potrebbe produrre fino a 14 topi e lei è in grado di riprodurre tutto l'anno. Ci vogliono solo tre settimane per una cucciolata di gestazione in una madre , quindi ci sono molte opportunità per un topo femmina bianca per la produzione di diverse decine prole di un anno . A causa di questo , sovrappopolazione per topi bianco è facile e veloce all'interno di un ecosistema .
Malattie

I topi hanno purtroppo contribuito a una grande porzione di epidemie umane . In teoria , con grandi popolazioni di topi bianchi che consumano risorse alimentari , qualsiasi numero di malattie un mouse potrebbe portare può entrare nei rifornimenti di cibo o tutto l'ecosistema . Pulci , germi , urina o feci può portare una serie di parassiti o patogeni .
Strutturali damange

topi bianchi sono in grado di vivere e prosperare nella maggior parte degli habitat . Topi bianchi creano spesso nidi all'interno della struttura degli edifici o case . Mentre la popolazione di topi bianchi cresce, più spazio viene divorato nel nido . I topi bianchi spesso si espandono da mordere attraverso il legno e creare ulteriori spazi di nidificazione . Sovrappopolazione può portare alla dissoluzione della struttura complessiva di un edificio se la popolazione topi diventa fuori controllo .